Mal di gola e gravidanza
Re: Mal di gola e gravidanza
Idem... tra mio marito, il clima a lavoro sapevo che sarebbe arrivato
Io non mi fido a prendere nemmeno la Tachipirina, per questo vorrei evitare tutto ciò che è farmaco... oggi vado d latte e miele, tisana allo zenzero come mi avete consigliato.. nel pome faccio una chiamata al medico di base giusto per star più tranquilla.. devo dire che è un leggero bruciore, niente di fastidioso ma la paura è sempre che peggiori.. per questo cerco di prevenire!
Cara meglio una tachi oggi che magari un antibiotico domani...nn aspettare perchè in gravidanza il nostro organismo nn risp cm sempre. a me il gine ha dato persino uno spray alla propoli che molti sconsigliano(che poi nn ho preso perchè passato con tachi e tanto miele)...chiama il tuo gine no il tuo medico curante e vedi cosa t dice
Ciao sono nella tua stessa condizione : mal di gola, voce da trans, dormito forse 2 ore e raffreddore.
La mia dttssa mi aveva detto miele e caramelle dopo visita in cui ha constatato che non ho placche.
Il ginecologo mi ha detto spray nasale acqua marina con eucalipto almeno per la notte, aerosol con Clenil e tachipirina se dovessi non farcela più per il mal di gola.
Oggi vado a recuperare per fare aerosol per ora usato solo spray nasale e taaaanto miele e caramelle
La mia dttssa mi aveva detto miele e caramelle dopo visita in cui ha constatato che non ho placche.
Il ginecologo mi ha detto spray nasale acqua marina con eucalipto almeno per la notte, aerosol con Clenil e tachipirina se dovessi non farcela più per il mal di gola.
Oggi vado a recuperare per fare aerosol per ora usato solo spray nasale e taaaanto miele e caramelle
Cavolo non avevo pensato all'aerosol per l'eventuale raffreddore... ora non c'è l'ho ancora.. solo bruciore leggero alla gola.. miele miele e miele!! sarò dolcissima
essendo proprio un principio sto provando con latte e miele, zenzero e limone e vediamo domani come mi sveglio... magari un po' è anche perchè stanotte ho russato
A me era partito tranquillo e me lo sono gestito con te e miele. Ma oggi si é trasformato in laringite, ti dico solo che faccio per addormentarmi e mi entrano come accoltellate nella gola appena sopra lo sterno. Risultato zero dormite, piccolo agitato (penso per il miele
) e sembra mi sia passato un camion sopra.
Quando tossisco mi si irradia il fuoco in gola.... E niente portiam pazienza... Passerà!