russurrogate.com

i Papà entreranno con voi in sala parto?

doplina

Re: i Papà entreranno con voi in sala parto?

Messaggio da doplina »

Io come te....dice che entrerà ma se la sta già facendo sotto al solo pensiero 😒
Samirra

Messaggio da Samirra »

Gliel'ha detto un po in confidenza diciamo.. questo ragazzo ha fatto l'errore di mettersi di fianco e guardare quando è uscita la testa e tutto il resto.. ha avuto un blocco nei rapporti sessuali x qualche mese gli ha confidato e secondo me è questo che l'ha spaventato
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ho partorito a giugno e ho un parto lungo perché purtroppo non avevo le contrazioni giuste e quindi ossitocina abuso....mio marito era presente e ha visto tutto mi incorraggiava....se non ci fosse stato ...non oso immaginare cosa sarebbe accaduto
lilac

Messaggio da lilac »

A mio marito tutti hanno consigliato di non stare dalla parte "dell'uscita" ma restare dalla parte della mia testa gliel'ho consigliato anche io perché immagino non sia una cosa leggera da vedere…..degna dei più famosi film splatter ahhahaha
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao, io penso proprio di volerlo in sala parto, non solo perchè è il padre, ma perchè è anche il mio migliore amico, il mio infermiere di fiducia, e l'unica persona che sa trattarmi in ogni situazione!!!
piccina

Messaggio da piccina »

L’idea è quella di farlo entrare e lui sembra preso bene... è di svenimento facile ma per se stesso, non gli fa impressione se fanno qualcosa sugli altri. Comunque per prepararlo abbiamo iniziato giusto ieri un corso preparto di coppia, in modo tale da coninvolgerlo e renderlo più a conoscenza di come funziona l’ambiente. Sicuramente o lui o nessun’altro In sala parto. Poi in reparto a mio avviso può venire a trovarmi chiunque voglia.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Il mio aveva detto che sarebbe entrato anche se era terrorizzato al pensiero.

Le ostetriche del corso preparto lo avevano rassicurato che tanto loro fanno stare i papà accanto alla mamma e non vedono nulla (anzi, se qualcuno si allunga a vedere lo respingono indietro). Loro sono lì per dare una mano a noi non per guardare lo spettacolo splatter.

Poi alla fine il mio parto è stato così rapido che non ha fatto in tempo ad arrivare, è entrato in sala parto che mi stavano mettendo i punti.
axia56

Messaggio da axia56 »

Mio marito quando è nata mia figlia era dentro con me in sala travaglio pronto per entrare anche in sala parto, ma poi, purtroppo, ho dovuto fare un cesareo d'urgenza, lui ha chiesto se poteva entrare!!!! ma con il cesareo, per lo meno nell'ospedale dove ho partorito io, non si può
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io ho partorito con mio marito in sala parto.. Non mi ha mai lasciata e credo che la presenza del papà sia fondamentale.. poi ad ogni contrazione mi appendevo a lui 😅😅.. ha visto proprio bene il momento del passaggio della testolina e non lo dimenticherà mai mi dice
ras

Messaggio da ras »

Io sono alla 40 settimana e a breve scoprirò come si comporterà in sala parto sicuramente voglio lui con me, è un processo che dovremo affrontare in due perché nostra figlia L'abbiamo fatta insieme
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”