russurrogate.com

Utero in affitto: si parte!

baum

Re: Utero in affitto: si parte!

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto: Baum a volte ti fai un idea per lo più sbagliata in base al paese e hai costi. Noi italiani si sa, siamo molto scettici quando vediamo che una clinica si trova in un paese nn del tutto all'avanguardia come il nostro e che inoltre ha dei costi cosi contenuti con tutto quello che ti offrono. Diciamocela tutta, per noi italiani quando vediamo che una cosa costa poco pensiamo subito che nn sia buona e per forza vogliamo trovare qualche difetto che poi se vai vedendo nn esiste.
vero roby! Posso chiederti quando partite per Kiev?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

baum ha scritto:
Roby25 ha scritto: Baum a volte ti fai un idea per lo più sbagliata in base al paese e hai costi. Noi italiani si sa, siamo molto scettici quando vediamo che una clinica si trova in un paese nn del tutto all'avanguardia come il nostro e che inoltre ha dei costi cosi contenuti con tutto quello che ti offrono. Diciamocela tutta, per noi italiani quando vediamo che una cosa costa poco pensiamo subito che nn sia buona e per forza vogliamo trovare qualche difetto che poi se vai vedendo nn esiste.
vero roby! Posso chiederti quando partite per Kiev?
Baum noi nn abbiamo ancora deciso definitivamente una clinica, quindi abbiamo pensato che entro questo mese la prenderemo "anche perchè sono mesi che ci stiamo informando e siamo stanchi ormai" cosi per Gennaio siamo pronti a fissare il nostro primo appuntamento. Questa per il momento ci sembra che sia quella che più idonea alle nostre esigenze poichè rientra nel nostro badget e nelle nostre aspettative. Ora stiamo valutando un pò i contratti e speriamo di nn sbagliare la nostra scelta. Incrociamo le dita.
marica

Messaggio da marica »

roby assicurati con la clinica se vanno in ferie, perché a gennaio loro hanno le festività.
Ci hanno appena detto che la madre e la donatrice sono pronte, settimana prossima mio marito parte per il seme... settimana prossimo transfer! speriamo che vada tutto bene!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

marica ha scritto:roby assicurati con la clinica se vanno in ferie, perché a gennaio loro hanno le festività.
Ci hanno appena detto che la madre e la donatrice sono pronte, settimana prossima mio marito parte per il seme... settimana prossimo transfer! speriamo che vada tutto bene!
chiudono dal 25 dicembre al 10 gennaio.
francye

Messaggio da francye »

marica ha scritto:roby assicurati con la clinica se vanno in ferie, perché a gennaio loro hanno le festività.
sono molto lieta per te marica! spero che anche io dopo il capodanno avrò delle belle notizie. sto per fare la prima visita, nel frattempo mi sn procurata tutte le analisi necessari. quanto tempo hanno impiegato per trovare la MS?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:
sono molto lieta per te marica! spero che anche io dopo il capodanno avrò delle belle notizie. sto per fare la prima visita, nel frattempo mi sn procurata tutte le analisi necessari. quanto tempo hanno impiegato per trovare la MS?
Francye posso chiederti che analisi hai dovuto fare? Ti hanno chiesto delle analisi specifiche per il tuo problema? Oppure sono solo quelle che di consueto si fanno?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”