russurrogate.com

Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!

Elisas

Re: Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!

Messaggio da Elisas »

Ciao cara, no assolutamente a 37 settimane sono considerati a termine..mio figlio pesava 3.050kg..
No non mi hanno mai fatto nulla per Fortuna..probabilmente non avendo mai avuto perdite o contrazioni non consideravano la situazione così a rischio
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Non vedo l’oRa passino queste ultime settimane ‘delicate’ (oggi sono 32)...è davvero dura stare chiusi in casa...
giorgia

Messaggio da giorgia »

Si è vero, non potere far nulla è molto pesante dal punto di vista psicologico..ma si deve tenere duro x i nostri piccoli..la mia ginecologa privata mi disse di arrivare almeno a 35 settimane quando i polmoni sarebbero stati completi.
Mi disse anche di approfittare e guardare tutti i film/ serie tv che potevo perché dopo la nascita non avrei più avuto tempo.. e aveva proprio ragione
natynaty

Messaggio da natynaty »

Si il dopo è difficile..io ho una piccola di quasi 3 anni e ricordo bene i primi tempi...però con lei
di 3 anni è ancora più difficile il riposo perché nn riesco a darle le attenzioni che dovrei...per fortuna sono a casa dai miei...santi nonni
aBez

Messaggio da aBez »

Ciao si me lo hanno fatto fare e fortunatamente e tutto negativo! A te come va?
qiara

Messaggio da qiara »

Ho ritirato oggi il tampone e mi hanno trovato la candida... asintomatica, non ho bruciori ne perdite -.- probabile che senza tampone non me ne sarei mai accorta, meno male che la ginecologa me l'ha prescritto... sabato mattina vado a fare il controllo, martedi sera sono stata in ps per una perdita marroncina strana e durante il controllo il collo era 31mm (3 ottobre era 30mm.. la perdita era dovuta al tampone fatto quindi nulla di grave). Ora vediamo che dice perchè mi fece fare il tampone in quanto diceva che spesso se ci sono infezioni vaginali si può accorciare il collo dell'utero.. essendo positivo alla candida spero tanto che curando quella il collo torni a posto! Per ora vado avanti con progesterone e magnesio... cerca di stare a riposo e tranquilla sopratutto, so che non è facile però si deve fare!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Speriamo bene... ho tanta paura...Non vedo l'ora che arrivi domani!!
felina

Messaggio da felina »

Ci credo ma vedrai, è molto dinamico potrebbe risalire tranquillamente! Tanto tanto riposo e a me hanno consigliato progesterone e magnesio nel mio caso...
lilac

Messaggio da lilac »

Speriamo! Anch'io prendo vitamine e progesterone...
alischa

Messaggio da alischa »

cerca di non essere negativa, so che è difficile e la paura è tanta ma come dice la mia ginecologa “iL collo dell’utero è molto dinamico” ho scoperto tra L altro che h a ragazza che conosco era praticamente appiattita e gli hanno fatto il cerchiaggio ma non so a quante settimane
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”