Il sesso a 13 settimane è attendibile?
Re: Il sesso a 13 settimane è attendibile?
Speriamo si sbaglino anche con me... e alla morfo dicono femmina.. io devo aspettare ancora ta to xk la prpssima eco lho a dicembre/gennaio sncora deve fissarmela xk il 15 novembre ho visita ..
Mi spiace per la tua mamma che ti ha mandato comunque un dono prezioso
a quelle settimane anche il medico se indica il sesso lo fa sulla base della nub theory perché comunque fino a 17/18w gli organi sessuali esterni non sono formati. c’è comunque una base scientifiche perchè l’inclinazione del tubercolo è predittiva del sesso, ma ci vuole occhio vista la grandezza del bimbo in quel periodo e il fatto che comunque si muovono. e poi può succedere che il tubercolo sia orizzontale (quindi indicativo di una femmina) ma si inclini qualche giorno dopo l’ecografia perché in realtà è un maschietto. questa la spiegazione che mi ha dato il ginecologo capo degli ecografisti alla TN.
per questo anche i medici in questo periodo danno un’indicazione di massima (80-90% sul sesso)
per questo anche i medici in questo periodo danno un’indicazione di massima (80-90% sul sesso)
Se non riesci ad aspettare la morfologica potresti provare ottotest, un’analisi del sangue che analizza il dna fetale per scoprire il sesso (solo il sesso, non eventuali malattie) e si può fare a partire dall’ottava settimana. Io l’ho fatto alla nona e in 5 giorni ho scoperto di aspettare una bimba!
Davvero?? E come funziona? Cn chi ne parlo? Medico o per forza gine? Costo?
Io non ne ho parlato con nessuno, l'ho fatto e basta
Questo è il sito ufficiale, trovi la spiegazione e l'elenco dei centri che lo effettuano in Italia http://www.ottotest.it (io l'ho fatto a Roma). Costa 130 euro e i risultati arrivano in 5-7 giorni.
Questo è il sito ufficiale, trovi la spiegazione e l'elenco dei centri che lo effettuano in Italia http://www.ottotest.it (io l'ho fatto a Roma). Costa 130 euro e i risultati arrivano in 5-7 giorni.
Grazie mi informero con i centri