più che altro che sono a 24 settimane quindi prestino.. ma se la mia ginecologa non mi ha allarmato troppo spero sia perchè per il momento va bene.. per lo meno mi ha detto che fino a 2.5 sono nella norma!
Ti facciamo compagnia noi quando ti senti sola!
almeno stiamo bene
Re: almeno stiamo bene
anche io sono a riposo...il tempo sembra non passare mai...
ma a 34 settimane i piccoli sono sviluppati e considerarti fuori pericolo?
ma a 34 settimane i piccoli sono sviluppati e considerarti fuori pericolo?
Da 34+0 sono sviluppati del tutto i polmoni e il cuore..sono pretermine ma non ci sono molti rischi.. a che settimana sei?
-
Si è vero 24 è presto ma segui quello che dice la ginecologa e vedrai che si risolve
Io oggi sono a 32+2...non vedo l’oRa arrivino le 34...fra l’aaltro ho una bimba di 3 anni quindi è difficile non poterle dare le attenzioni di cui necessita...ma ce la faremo
l'altro ieri ne ho avute giusto un paio la sera..adesso mi fanno un solo monitoraggio invece di 3..hanno detto he settimana prossima continuo con antibiotici xk i tamponi sono positivi e poi si vedrà direi sta andando bene!
Anch’io nella prima gravidanza ho ttascorso vari periodi a letto... dalla 33 in poi divano e letto e basta... io avevo l utero accorciato e pervio al dito del 40%... non è uguale al tuo caso ma sono stata a letto praticamente gli ultimi due mesi....
ora sono incinta di nuovo e spero vada meglio....
tra qualche settimana vedrai finalmente l amore della tua vita!
ora sono incinta di nuovo e spero vada meglio....
tra qualche settimana vedrai finalmente l amore della tua vita!
Spero per te che vada meglio con questa! Si non vedo l'ora di vederlo