Precedenza alle donne in gravidanza!? Ma quando mai!
Re: Precedenza alle donne in gravidanza!? Ma quando mai!
Si si purtroppo sono fenomenali... poi appena un giovane fa qualcosa "maleducato!!!!"
Perchè sono dei maleducati sopratutto quelli che mettono le borse sulla sedia, ma tienitele sulle gambe o per terra se proprio!!! vediamo bene tutti, almeno una persona avrebbe dovuto alzarsi... poi in pronto soccorso allucinante.. mah...
Sono d’accordo con te ma la gente è troppo maleducata!! Per dire al supermercato in cui ci sono le casse adibite per disabili e donne in gravidanza li dovrebbero essere le cassiere a far passare e invece sono le prime che se ne fregano!
Ma sopratt dato che sono in pensione... perchèèè me li ritrovo ovunque in orari da dipendenti.
tipo in posta alle 6 del pomeriggio, in fila alle analisi il sabato... ma cavolo hai tt la settimana, tutte le ore del giorno perchèèèè?? poi passi avanti e hanno anche da sbuffare!
tipo in posta alle 6 del pomeriggio, in fila alle analisi il sabato... ma cavolo hai tt la settimana, tutte le ore del giorno perchèèèè?? poi passi avanti e hanno anche da sbuffare!
AHhahhah pensa che dove abito io c'è dal medico l'orario visite per i lavoratori, cioè il mercoledì fino alle 19....chi c'è solitamente a quell'ora in sala d'attesa!? LORO! Sono ovunqueeeeeeeeee! Se io fossi in pensione o a casa col cavolo che andrei dal medico o a fare la spesa alle 19! Ho tutto il giorno perché proprio alle 19!? E poi hanno fretta..ma durante il giorno che hai fatto!? Controllato cantieri? Offerto caramelle ai bambini per strada??
Sottolineo che ho il massimo rispetto per gli anziani perché penso sempre alla frase che dice ogni tanto mia nonna -ciò che tu sei io sono stata, ciò che io sono tu sarai- però cavolo, io comunque ti rispetto a prescindere ma tu pure devi portare rispetto, il fatto che sei anziano non ti da automaticamente il diritto di essere maleducato e non rispettoso verso il prossimo!
Sottolineo che ho il massimo rispetto per gli anziani perché penso sempre alla frase che dice ogni tanto mia nonna -ciò che tu sei io sono stata, ciò che io sono tu sarai- però cavolo, io comunque ti rispetto a prescindere ma tu pure devi portare rispetto, il fatto che sei anziano non ti da automaticamente il diritto di essere maleducato e non rispettoso verso il prossimo!
Anch io sorridevo davanti ai cartelli e dicevo tra me e me un giorno parcheggerò anch io qui...ma non ho mai trovato un posto...nei centri commerciali mai nessuno mi ha fatto passare avanti e tantomeno io ho saltato la fila xke ero incinta...cosi anche dal dottore...ma vabbé ce la facevo quindi nn m importava...ora la mia bimba e qui con me e in 9 mesi mai saltato file...
Anche in settimana alle 7 del mattino a fare le analisi, ma non puoi arrivare alle 9 che cosi dai il tempo a chi alle 8 dev'esser in ufficio?! ahahaha... pensa che passo davanti al supermercato alle 7.50, vicino al mio ufficio... e sono già li in pole position con il carrello ad aspettare che aprano... ma che ansiaaaaa..
Pensa che mia sorella era fuori la ppsta a 40 gradi cn un pancione di 7 mesi e oltre a fare la fila nessuno, neanche quelli della posta l hanno fatta entrare
Io ho assistito anche a una scena di una ragazza incinta ai primi esami ematici quindi di poche settimane che arriva zoppicando a braccietto con la madre, ripetendo ad alta voce più volte che lei era incinta elencando tutta la sua sintomatologia e dirigendosi dritta verso lo sportello dove ero già io per passarmi avanti quando si è degnata di guardarmi e mi ha detto: “ah scusa tu effettivamente sei più incinta di me”. Anche queste cose non si possono vedere, io con riservatezza e rispettando le persone usufruisco della mia precedenza, se sono stanca mi siedo, senza ostentare o esagerare.
Siii io sono passata in banca l'altra mattina alle 8.30 prima di andare a lavoro e loro erano già fuori a fare la fila !! io non ho parole! un domani, se dio vuole, invecchieremo tutti ma se divento così datemi una botta in testa!!