Orgasmo si o no
Re: Orgasmo si o no
Io prenderei un libro di grammatica, per iniziare. Ad ogni modo, io sono incinta alla 16esima settimana, faccio sesso serenamente, mangio il prosciutto crudo, cammino 10 km al giorno, faccio yoga e me la godo con grande serenità. Che tu non ti senta pronta ad avere figli è un sacrosanto diritto ma ti assicuro che, in condizioni fisiologiche, la gravidanza non è una malattia e non preclude niente (ci sono donne che sciano e fanno surf, per dire).
si... esatto! come dici tu dipende proprio da che gravidanza si avrà. io al contrario tuo sono un filo più sfigata. 24 settimane. ho iniziato nel primo mese con un distacco della camera. poi ho continuato nel 6 mese con colestasi gravidica.
non immune alla toxoplasmosi ( quindi no buona parte dei salumi, no carne al sangue...)rischio didiabete gestazionale... e altre magagne mie di salute presenti già prima. ho dovuto sospendere la palestra per delle contrazioni...
non immune alla toxoplasmosi ( quindi no buona parte dei salumi, no carne al sangue...)rischio didiabete gestazionale... e altre magagne mie di salute presenti già prima. ho dovuto sospendere la palestra per delle contrazioni...
Certo, purtroppo in alcuni casi le cautele sono necessarie ma in linea di massima la gravidanza è uno stato del tutto naturale e fisiologico per cui partire con l’idea che essere incinta vuol dire passare 9 mesi sul divano senza farsi sfiorare e mangiando riso in bianco è sbagliato. Poi le gravidanze a rischio sono un caso ovviamente diverso.
nel caso quando sarà te lo dirà il ginecologo se astenerti e per quanto.