Confusione da vaccino pertosse
Re: Confusione da vaccino pertosse
Ciao, non so se ti confonderó di più ma quando lo chiesi al mio ginecologo mi disse che non serviva e che in gravidanza meno cose si iniettano meglio é soprattutto se si tratta di vaccini.
Io conoscendolo da anni e fidandomi all 100% non ho fatto nulla
Io conoscendolo da anni e fidandomi all 100% non ho fatto nulla
Io l'ho chiesto settimana scorsa alla mia ginecologa e mi ha detto di farlo e che è nel nuovo programma di vaccinazione..mi ha detto di farlo e inizio dicembre e che serve per proteggere il bambino nei primi tre mesi..Non ho ancora prenotato ma penso proprio di farlo..
Io l ho fatto è non ho avuto nessuna reazione se non mal di braccio in sede di puntura..io sono stata contenta di averlo fatto almeno il mio bimbo è protetto fino a quando verrà vaccinato lui..poi va a scelta.. come per tutte le cose..il ministero della salute cmq lo consiglia.. Io ora non so che fare con l antinfluenzale con il fatto che partorisco a novembre poco prima che entri in circolazione..boo..ci riflettero'!
Io ne ho discusso con mio marito e non è assolutamente favorevole a farmi iniettare del veleno durante la gravidanza,xk comunque sì ok vaccino innocuo ma ancora nessuno sa se in futuro potrebbe dare dei problemi... considerando anche il fatto che se si allatta il bambino è protetto dal latte materno.... Cmq mi confronterò anche col Ginecologo ma essendo vecchio stampo immagino sia contrario pure lui
Io non ero convinta, ieri ho fatto la visita dalla ginecologa e lei mi ha detto di farlo. Domani devo prenotarlo per forza perché Questa settimana entro nella 28a e si fa tra la 28a è la 32a...il mio consiglio è fai quello che ti senti, la mamma sei tu! 
L'anno scorso quando ero incinta io non c'era altrimenti l'avrei fatto.
Ritengo che sia importante proteggere il più possibile i bambini, soprattutto con la copertura vaccinale che è calata su certe malattie.
Io sono totalmente a favore dei vaccini e sto vaccinando il mio bambino con tutti quelli disponibili per la sua età, sia gli obbligatori che i semplici consigliati.
Ritengo che sia importante proteggere il più possibile i bambini, soprattutto con la copertura vaccinale che è calata su certe malattie.
Io sono totalmente a favore dei vaccini e sto vaccinando il mio bambino con tutti quelli disponibili per la sua età, sia gli obbligatori che i semplici consigliati.
Io l ho fatto, ho chiesto alla ginecologa e a un`amica laureata in medicina ed entrambe me l hanno consigliato
-
fashionfairy
Ciao !!io sono nella tua stessa situazione ..fatto quello della pertosse (tra l altro dopo che ho chiesto alla mia ginecologa la quale nn ne era al corrente se nn prima che glielo dicessi io ..va be !)..in quella occasione mi ha consigliato anche l antinfluenzale ..uscito adesso ..e io ho dpp il 25/11..ho deciso di non farlo solo xk non l ho mai fatto in vita mia e nn so cm potrei reagire ..e considerando che il vaccino ha effetto circa dopo 2 settimane durante le quali potrebbe presentarsi qualche linea di febbre non vorrei rischiare di avere comunque l influenza seppur in forma lieve durante il travaglio o subito dopo..
Nemmeno io credo di farlo..non so ancora..all ultima visita chiedo alla ginecologa..