Scusami e che da poco mi sto informando sull'ovodonazione e per chi ha appena intrapreso questo cammino, tutti questi termini ti confondono. Cmq. volevo dire durante l'impianto degli embrioni...barchetta99 ha scritto:babi, per l'ovodonazione non viene fatta nessna stimolazione, non c'e nessun rischio!Baby81 ha scritto:Raga qualcuna sa se ci sono dei limiti nei trattamenti? Nel senso quanti se ne possono fare? Inoltre c'è un rischio di indurre tumori o altre patologie in seguito alla stimolazione?
Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Concordo con le altre, anche perchè se vai a vedere su alcuni siti nn ti spiegano bene ogni singolo procedimento per quanto riguarda la Fivet, molti generalizzano dicendo che il procedimento è uguale per tutti quando poi nn è cosi... Cmq. di sicuro è che se avessimo le idee cosi chiare nn scriveremmo e nn chiederemmo delucidazioni in questo forum....
Francy ma adesso sei nel terzo tentativo? Ho ne hai fatti fino adesso tre ma sono stati tutti negativi? Li hai fatti tutti in questa clinica?francye ha scritto:Beh che io sappia i limiti te li dice il tuo gine ma ovviamente dopo un certo numero di tentativi è meglio pensare alle alternative. per me sarebbero tre tentativiBaby81 ha scritto:Raga qualcuna sa se ci sono dei limiti nei trattamenti? Nel senso quanti se ne possono fare? Inoltre c'è un rischio di indurre tumori o altre patologie in seguito alla stimolazione?
Ciao Rufolo è andato benissimo. Ho chiesto informazioni sui vari contratti cosi mentre aspetto il giorno del mio primo appuntamento, ho tutto il tempo per valutare quale scegliere.rufolo ha scritto:Samirra come è andato il tuo primo contatto?Samirra ha scritto:Ragazze, sono felice... avevo gli ultimi dubbi ma dopo aver tolto anche quelli ho fatto la mia scelta. Ho letto tanti post così positivi e incoraggianti che non riesco a trovare altri motivi per cui non andarci. Sono convinta, domani li contatterò è finalmente prenoterò la mia prima visita. Incrociamo le dite e speriamo bene!!!
Ragazze non confondete la stimolazione ormonale con la preparazione al transfer, sono due cose diverse!Baby81 ha scritto: Scusami e che da poco mi sto informando sull'ovodonazione e per chi ha appena intrapreso questo cammino, tutti questi termini ti confondono. Cmq. volevo dire durante l'impianto degli embrioni...
ciao. per la fivet il procedimento e' diverso (infatti viene fatta la stimolazione, come per qualsiasi pma omologa), cosi come per una icsi, sempre di omologa trattasi..Miky71 ha scritto:Concordo con le altre, anche perchè se vai a vedere su alcuni siti nn ti spiegano bene ogni singolo procedimento per quanto riguarda la Fivet, molti generalizzano dicendo che il procedimento è uguale per tutti quando poi nn è cosi... Cmq. di sicuro è che se avessimo le idee cosi chiare nn scriveremmo e nn chiederemmo delucidazioni in questo forum....
Jenna77 Se noti tutte le descrizioni della Fivet sono spiegate superficialmente e ti fanno intendere che è un unico procedimento che va bene per qualsiasi percorso senza specificare che invece alcuni procedimenti nn verranno fatti in alcuni casi, quindi è facile sbagliare. Io quando ho preso informazioni è ho letto della stimolazione, mi sono posta la domanda che devo stimolare se gli ovuli mi vengono donati? Forse proprio perchè mi è rimasta impressa questa domanda che mi sono sbagliata a scrivere...jenna77 ha scritto:Ragazze non confondete la stimolazione ormonale con la preparazione al transfer, sono due cose diverse!Baby81 ha scritto: Scusami e che da poco mi sto informando sull'ovodonazione e per chi ha appena intrapreso questo cammino, tutti questi termini ti confondono. Cmq. volevo dire durante l'impianto degli embrioni...
baby, ti hai fatto una fivet?Baby81 ha scritto:Jenna77 Se noti tutte le descrizioni della Fivet sono spiegate superficialmente e ti fanno intendere che è un unico procedimento che va bene per qualsiasi percorso senza specificare che invece alcuni procedimenti nn verranno fatti in alcuni casi, quindi è facile sbagliare. Io quando ho preso informazioni è ho letto della stimolazione, mi sono posta la domanda che devo stimolare se gli ovuli mi vengono donati? Forse proprio perchè mi è rimasta impressa questa domanda che mi sono sbagliata a scrivere...jenna77 ha scritto:Ragazze non confondete la stimolazione ormonale con la preparazione al transfer, sono due cose diverse!Baby81 ha scritto: Scusami e che da poco mi sto informando sull'ovodonazione e per chi ha appena intrapreso questo cammino, tutti questi termini ti confondono. Cmq. volevo dire durante l'impianto degli embrioni...
habbi io nn ho fatto ancora nessun tentativo. Questo sarà il primo che dovrò fare, speriamo bene! Anche tu devi fare l'ovodonazione?
ho già fatto dei tentativi dell'ovo ma soffrendo dell'endometriosi durante la preparazione ho avuto diversi dolori, l'ultima volta proprio assai perchè si era formata una ciste grossa sull'ovaio che abbiamo dissolta in seguito..ma ora è ancora peggio!....
cmq ora vorrei farlo qui perchè confido nella buona esperienza della gente che ci è andata. quindi sono dei vostri
cmq ora vorrei farlo qui perchè confido nella buona esperienza della gente che ci è andata. quindi sono dei vostri