e anche io dovrò fare la curva glicemica
Re: e anche io dovrò fare la curva glicemica
Come dicevo anche ad un altra ragazza non so se qui da noi fanno diluire con dell' acqua... Spero di sì...
Io sapevo che era obbligatoria a prescindere la curva in ogni caso non è nulla di tragico tranquilla! Anzi, a me è pure piaciuto il succo che mi hanno dato! Poi ovviamente è soggettivo, nel caso tu fossi diabetica o odiassi i sapori dolci ovviamente ne sarai un po’ infastidita...ma puoi star serena
La cosa fastidiosa è che dopo il primo prelievo ti fanno fare l altro a distanza di 20 min e dopo cio ho avuto il coraggio di fare colazione con un cornetto alla nutella ahahahah
Fatta giovedì e sono risultata con valori sballati (già mi avevano messo a dieta xche avevo la glicemia altina a digiuno). Il bicchiere che ti danno da bere non è male, il mio sapeva di cedrata sgasata. Non ho avuto alcun fastidio. L'unica cosa che mi hanno detto è di non fare poi un pranzo con molti carboidrati e dolci vista la bimba di glucosio presa
È toccata a tutte purtroppo. A me personalmente ha fatto un po schifetto, mi hanno dato una boccetta da 75ml da bere entro 5 minuti (3 bicchieri)..diciamo che non è il massimo della vita, ti consiglio di portarti qualcosa per farti aria (a me era venuto un caldo assurdo) e qualcosa da fare in quelle due ore perché dovrai stare seduta e ferma.
Curva fatta stamattina. È stato facile, non ho avuto nessun disturbo... È stato pesante solo stare 3 ore in laboratorio. Domani mattina i risultati
purtroppo credo tocchi a tutte! Ma ti assicuro che è importantissimo che adesso si faccia...una mia zia una ventina d'anni fa perse il suo bimbo all'8 mese di gravidanza per gestosi e ai tempi non si faceva la curva glicemica, quindi non si poteva prevenire...
Che sapore ha quel coso che ti fanno da bere???
Moooolto dolce...tipo acqua con tantissimo zucchero
A che settimana si fa la curva glicemica?