Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Presente placenta previa marginale oggi sono a 33+2 e in assoluto riposo sperando risalga visto che all'ecografia settimana scorsa mi hanno dato pareri contrastanti.. Settimana prossima ho di nuovo controllo e intanto sto cercando informazioni da chi ci è passato
La mia placenta era bassa.. 1,4 cm dall oui
poi è risalita a 6 cm di distanza..
Quindi a volte c'è speranza in una risalita!
poi è risalita a 6 cm di distanza..
Quindi a volte c'è speranza in una risalita!
-
A che settimana era 1,4 e in quanto è risalita? Spero davvero che vada tutto bene..sai qual è il limite minimo di distanza dall'oui per tentare il parto naturale? Per qui i ginecologi sembrano avere pareri contrastanti e la cosa non mi lascia tranquilla.. Infatti questa settimana vado a fare una visita in un altro ospedale
-
Alla morfologica era distante 1,4cm e alla 35 esima sui 6cm..
limite di sicurezza 2.5 3 cm
limite di sicurezza 2.5 3 cm
-
ma è sempre stata bassa? mai risalita? sei a riposo da quando?
-
nel frattempo hai avuto perdite ematiche o continuato a fare la tua vita ?
io alla 32 ho fatto 2 eco per un gine era 17 mm e per lui era già certo il cesareo, secondo un'altra era 2,1 e c'era ancora speranza per il naturale
stessa cosa successa a me. alla morfologica l hanno misurata e la distanza era 1.65 cm due settimane dopo al controllo con la mia ginecologa senza misurarla dice che è molto meno. non ci sto capendo più nulla. ma tu sei a riposo ma almeno doccia e andare in bagno puoi vero? leggo su internet cose assurde
Ciao a tutti. Io sono a 17+6 e ho placenta bassa (anteriore che arriva a ricoprire lui), scoperta in 15+3 all'ecografia mensile. La mia gine è stata molto tranquilla e mi ha detto che spesso risale. Mi ha detto di fare una vita normale ma senza esagerare. Io guido e lavoro, non sono sa riposo. Spero che alla morfologica che ho il 9 marzo la placenta sia risalita...
Era oui, non lui. Correttore automatico..