Addobbo albero e gravidanza
Re: Addobbo albero e gravidanza
Quest'anno con l'arrivo della secondo genita ho deciso di fare due decorazioni semplici ma significative.. con i nomi dei mie gioielli più belli!
Io non so nemmeno se sono incinta, anche se ci stiamo lavorando da un paio di mesi... ma nel pieno di un momento di follia ho comprato una pallina a forma di cicogna che porta il fagotto col bebè
Mi sento scema solo a pensarci
Mi sento scema solo a pensarci
Che dolci emozioni devono essere... noi ancora nessun bimbo in arrivo... Ma avevo usato proprio una pallina di Natale per comunicare che ci saremo sposati a breve
Ormai sono passati già 2 anni da quel momento
Ormai sono passati già 2 anni da quel momento
❤l'addobbo più bello nel nostro albero ormai da 3 anni da quando cioè ero in attesa
Io alla fine l’ho ordinata pure ma non così. Sono praticamente delle scarpette bianche e rosse in una pallina e sopra c’è un cuore con scritto: loading. Sabato dovrebbe arrivarmi.
La speranza è sempre l'ultima a morire!!!! in bocca al lupo
Noi abbiamo fatto l'albero semplicemente. Scopriremo il sesso alla strutturale quindi sarà finito il periodo. Però l'idea del ciuccio è carinissima
Idea carinissima quella del ciuccio , noi sapremo il sesso dopo le feste di natale quindi niente addobbi speciali