russurrogate.com

Nausea

grissina

Re: Nausea

Messaggio da grissina »

Io l'ho avuta per 2 mesi...purtroppo non c'è stato molto da fare x me...io provavo sollievo a lavarmi i denti e mangiare cicche. Devi portare pazienza....
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho provato molto sollievo bevendo acqua molto frizzante e bibite gassate. Anche masticare una gomma aiuta.. il biochetasi su di me non ha avuto nessun effetto...
veira14

Messaggio da veira14 »

Ciao ragazze a chi è capitato di avere le nausee e poi riggettare bile gialla?
A me è già la seconda volta
vitoza

Messaggio da vitoza »

Tutte le mattine vomitavo giallo....È normale
star

Messaggio da star »

A me è capitato solo due volte e non di seguito. Il mio ginecologo ha detto che è normale però se continua dovrò fare altri esami. A te ha detto qualcosa qualcosa?
fatamema

Messaggio da fatamema »

No...io soffrivo di scialorrea e tutte le mattine vomitavo giallo...mi aveva detto che è normale ed è finita li
aBez

Messaggio da aBez »

Presente!
Ho sofferto 24h su 24 di nausee e vomito dalla settima alla sedicesima settimana! Diciamo che fondamentalmente ho portato pazienza anche se lo sconforto a volte prendeva il sopravvento...ti dico cosa ho usato io (ma ti premetto che erano palliativi e che non mi sono serviti a nulla ma ogni donna reagisce diversamente quindi tu prova!): nausil compresse, gomme e caramelle allo zenzero ma non ricordo il nome le presi in farmacia, tisane allo zenzero fresco preso al supermercato e limone, grissini creackers cipster fette biscottate e cose secche come pane, pezzettini di parmigiano, mandorle, biochetasi come se non ci fosse un domani e a volte coca cola senza caffeina.
ho resistito e non ho mai preso il plasil anche se lo avevo comprato e il mio compagno me lo proponeva ogni giorno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”