Io pure ho usato tutto quello che hai elencato ma niente! Proprio ieri ho fatto un microclisma perché stavo male!
in teoria la mia gine mi ha detto di non usare nulla come supposte o orette perché possono stimolare le contrazioni....però anche l intestino pieno lo fa quindi...l ho fatta! Anche perché qnd sento aria o devo andare in bagno si i durisce la pancia invece se sn un po più libera sto bene!
guarda...l unica cosa che mi faceva un po era lo strudel...fatto in casa da me...dopo un paio di giorni vi sono andata discretamente ma ora che devo stare a riposo neanche quello!
a qnt settimana6?
forte Stitichezza
Re: forte Stitichezza
Quindi melilax si può usare...io ieri ho preso una Peretti del bimbo ma la mia gine mi disse di non usare nulla per via anale perché stimola le contrazioni ma proprio non ce l facevo più !
Hai provato con l'acqua Essenziale?? Sembra una cavolata ma fa tantissimo
Sì melilax si può usare perché è delicato
A base di miele
Confermato anche dal mio gine
A base di miele
Confermato anche dal mio gine
Ho partorito da poco e credimi m sono fatta tutta la gravidanza col melilax..puoi stare tranquilla,nn provoca nessuna contrazione..magari evita le supposte d glicerina,ma col melilax vai tranquilla
Ciao anche io come te sempre stata stitica. .la ginecologa mi ha consigliato delle pastiglie ai frutti di bosco e poi uno sciroppo li per li ha funzionato adesso il mio bambino ha 3 anni e sono tornato a essere stitica
Grazie! Che sollievo!!..........