Induzione esperienze
Re: Induzione esperienze
Beh neanche tanto cmq.. Ho sentito esperienze di parto naturali molto più lunghi... vedrò come andrà il mio
Avendo partorito solo con l induzione nn so dirti come puo essere a il confronto.
Sicuramente da quando ho iniziato il travaglio e stato molto veloce xché considera che alle 23 ho mandato via tutti i miei parenti xché ero dilatata solo 1cm e nn avevo contrazioni forti, poi dopo poco sono iniziate quelle vere e quando mi hanno rivisitato all'una più o meno ed ero di 6.5cm ho fatto giusto in tempo a far tornare il maritino
Sicuramente da quando ho iniziato il travaglio e stato molto veloce xché considera che alle 23 ho mandato via tutti i miei parenti xché ero dilatata solo 1cm e nn avevo contrazioni forti, poi dopo poco sono iniziate quelle vere e quando mi hanno rivisitato all'una più o meno ed ero di 6.5cm ho fatto giusto in tempo a far tornare il maritino
Wow... Super veloce allora... Spero di essere fortunata anch'io o di partorire prima vediamo come reagirà il mio corpo, deve collaborare
Ciao forse anch’io dovrò fare l’induzione e mi mette un po’ ansia! Posso chiederti km mai? A me lo inducono se nn si abbassa il livello del liquido amniotico
Io ho avuto due induzioni,cn fettuccia..la.prima nn ha fatto effetto,la seconda si..alla fine ho fatto cesareo d urgenza ma il travaglio è stato tremendo
Eh a chi lo dici, io ho partorito a 41+3 anche la mia non voleva uscire. Io so che partono lievi e poi aumentano piano piano. Dai mancano ancora 4 giorni tutto può succedere, in bocca al lupo
sono abbastanza fuori anche tu quindi oltre? Io il liquido é anche tanto e non sono preoccupati per quello, anzi la mia bimba sta benone qui dentro
Caspita come mia zia.. Non ha avuto una bella esperienza... io se dovessi sentire troppo dolore so gia che farò l'epidurale
Meglio cosi allora... Spero di farcela e non ricorrere all'epidurale...o che nasca veramente prima ogni giorno che passa ho dolori diversi, crampi fitte ecc.. Più vado avanti e più é pesante almeno so che cmq ho un termine certo...
Infatti l ho richiesta subito ma nn ha funzionato moltissimo :/ ma xche rischi l induzione?io ho rotto le acque e mia figlia è nata 51 ore dopo!!!nn ne voleva proprio sapere d venire fuori