russurrogate.com

Partorire senza avvisare?

lavibea

Re: Partorire senza avvisare?

Messaggio da lavibea »

Bene dai è una cosa ottima che ti fidi dell'ospedale, hai ragione anche io mai stata ricoverata in ospedale in vita mia ed è stato stranissimo dormire lì durante la degenza per il parto. Comunque volevo dirti che quando ho partorito io a 40 settimane io ero in sala parto e mio marito ha avvisato tutti, sono venuti i miei, e i mie cognati e cognate, ti dirò in quel momento di dolore e concentraizone avrebbe potuto chiamare chi voleva perché non mi interessava, immagino anche che lo abbia fatto per farsi compagnia a lui in sala d'aspetto anche perché sono arrivata in ospedale alle 21 circa partorito a 00,35 poi devi stare due ore in osservazione dopo il parto insomma sono uscita da lì a 3 di notte. Mi dispiaceva sarebbe stato da solo, in ogni caso nel mio ospedale non fanno entrare nessuno in travaglio con la partoriente ma solo ostetriche e medici. Pensavo fosse una cosa strana ma in realtà è stato meglio così, quindi anche volendo ne mia madre ne mio marito sono potuti stare con me. Ti sei informata su questo presso il tuo ospedale? Faranno stare con te qualcuno durante il travaglio?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Sinceramente io ho avuto sia i miei che i suoi fuoriilmio compagno stava dentro o me... Che fastidio possono dare se sono fuori...
rondine

Messaggio da rondine »

Ciao !ho il tuo stesso problema di madre soffocante.io faccio prima quando Sara' il momento non la chiamo e la chiamo quando sarà nato. Se si offende non so che farci
fragolina

Messaggio da fragolina »

Già il fatto che tua madre non rispetti quello che voi avete deciso è molto grave, a mio avviso, hai il sacrosanto diritto di farlo sapere quando vuoi, ci mancherebbe!

Il parto e le primissime ore dopo sono un momento magico, non fartelo rovinare, mi raccomando... Se si offendono poi si disoffenderanno
morania88

Messaggio da morania88 »

Si, fanno stare una persona per tutto il tempo!
balena

Messaggio da balena »

E comunque anche da noi può entrare una persona soltanto, e i bimbi in ora di visita non sono in stanza con la mamma ma li portano in nursery
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Da fastidio anzitutto che non rispettino la mia scelta... e poi non ho piacere che salgano perché se il travaglio è lento ti fanno camminare e loro sono lì, mia mamma è un’ansia costante e mio padre mi insegna a partorire... sono invadenti, mio padre è fuori luogo, dopo un po’ si scoccia, vuole andar via.. ho visto quando hanno operato mio fratello... ma per aspettare li fuori non possono stare sul divano di casa?!?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Qui i bimbi stanno sempre sempre in camera, invece. Vanno solo a fare il bagnetto al nido!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ma che cosa triste e anche, passami il termine, antica far stare da sola la partoriente. A meno che ovviamente non sia una sua scelta, c'è chi non vuole nessuno. Per me la presenza di mio marito è stata essenziale entrambe le volte.
ashley

Messaggio da ashley »

Assolutamente d'accordo, non chiamare nessuno e avvisa dopo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”