russurrogate.com

Tutine 0 mese o di più?

balena

Re: Tutine 0 mese o di più?

Messaggio da balena »

Il mio bimbo nascerá a luglio e gli prenderó giusto due cose 1 mese x l’ospedale...poi aspetto di vedere cosa mi entra( anche se ho molte cose di mio nipote)
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io ancora devo iniziare con un po’ di shopping, io direi di partire da 1/3 mesi, ma giusto ieri la nipote di mio marito mi diceva che lei le ha usato le tutine di 0 mesi cioè da 50 cm per un mese alla sua bimba, è nata il 26 gennaio e ancora usa le tutine da 50 cm.
maryrose

Messaggio da maryrose »

io la taglia 53 l ho trovata solo da okaibi possibile ? Le altre Marche mi sembra di aver visto che hanno o taglia 0 50 cm o taglia 1 50 cm .. altrimenti si passa alla 56 cm.. ci sono altre Marche che hanno la 53 cm ? Grazie
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Non saprei.

In effetti l'unica tutina da 53cm io l'ho presa da loro.
ashley

Messaggio da ashley »

Noi non abbiamo ancora acquistato nulla di nuovo da vestire per la bimba, inizieremo domani, ma abbiamo ricevuto usati un sacco di body estivi da femminuccia tutti firmati prenatal sia da 0-1 che da 1-3 e ti posso dire che la differenza c’è nella lunghezza.
Quelle da 0-1 sono lunghe dai 41 fino ai 51 cm (circa), mentre le altre 1-3 non ricordo perché non sono a casa, ma sono più grandi di qualche centimetro.
Ad ogni marca cambia la lunghezza, quindi ti consiglio di guardare le misure in cm e non affidarti alla taglia 0-1 o 1-3 perché non ha nessuna valenza, visto che variano da casa madre a casa madre.
All’ecografia del III trimestre ti dovrebbero dire più o meno quanto sarà lunga e peserà alla nascita la bimba, ma se vuoi acquistare qualcosa prima, ti consiglio di acquistare (poco) ma un misto di taglie (guardando sempre la lunghezza in cm).
Di norma alla nascita non superano i 53 cm, sopratutto le bimbe.
qiara

Messaggio da qiara »

Anche a me come te nascerà a luglio e anche mia madre mi ha consigliato di prendere pochissimo giusto 5-6 bodini perché 1 essendo estate si lavano e asciugano in giornata ed è peccato comprarne tante e magari dopo 1 mese non le entrano più e 2 sicuramente molte cose le regaleranno
greta

Messaggio da greta »

qiara ha scritto: 09 mar 2019, 09:24 Anche a me come te nascerà a luglio e anche mia madre mi ha consigliato di prendere pochissimo giusto 5-6 bodini perché 1 essendo estate si lavano e asciugano in giornata ed è peccato comprarne tante e magari dopo 1 mese non le entrano più e 2 sicuramente molte cose le regaleranno
Esattamente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”