Premio nascita
Re: Premio nascita
No a me mi hanno mandato in posta a mettere timbro e firma della posta senno nulla ma puoi chiedere.volendo puoi farla tu se hai le credenziali dispositive ma con il rischio che se poi qualcosa non andasse ti fanno ricominciare l iter .
Su internet è una cavolata da fare se si hanno le credenziali. Il certificato di gravidanza si deve fare un Asl ed essere mandato in formato telematico all'INPS. Dopo 2/3 settimane arrivano 800 euro.
Eh così ho fatto per inserire la. Maternità obbligatoria. Ma volevo evitare di dover portare documenti in banca che x me è fuori mano.
Ma che documenti? Io ho segnalato iban e basta. E sono arrivati.
Devi aver per forza compilato il modulo r163 allegato il certificato di gravidanza e carta identità é una procedura nazionale altrimenti non so come hai fatto.se hai fatto uguale buon per te . A savona sono molto scrupolosi. Senza certificato di gravidanza come farebbero a sapere e dimostrare che sei incinta?
Forse dipende dal fatto che accedendo con le credenziali dell'INPS tramite carta dei servizi la mia identità è già verificata.
A savona non funziona cosi .in altre zone non posso dire
È una procedura standard e nazionale,non varia da regione a regione...
la cosa che può variare è la tempistica di erogazione del bonus.
la cosa che può variare è la tempistica di erogazione del bonus.