russurrogate.com

Mamme e palestra

Baby81

Re: Mamme e palestra

Messaggio da Baby81 »

Mah strano, visto che invece è proprio l'esercizio ad hoc per addominali soprattutto nella gravidanza, ovviamente però se sei già ben allenata! Dai i squat cmq alla fine sono i migliori amici delle donne 😂
nuvola

Messaggio da nuvola »

guarda non ho neanche chiesto il perchè....ma amen...possi farlo a casa ♡
ramen

Messaggio da ramen »

Io prima facevo tanta attività fisica crossfit 4 volte a settimana e 2 volte corsa. Ora da quando ho scoperto il positivo ho continuato solo con lunghe passeggiate con passo svelto di 5/6km..cerco di farle minimo 5 a settimana.. mi aiutano tanto devo dire. Ferma proprio non riesco a stare 🙈🙈🙈
fatamema

Messaggio da fatamema »

Dai stai continuando!?anche io vorrei tanto ma il mio ginecologo mi ha dato negativo.. Ma secondo me perché non conosce praticamente questo sport..non sa che può essere facilmente scalabile anche per una donna incinta. Ora ho il prossimo controllo il 24 che sarò a 10 settimane e glielo richiederò🤞🤞🤞🤞
vitoza

Messaggio da vitoza »

Si all’inizio era un po’ preoccupata perché si immaginava chissà che allenamento mostruoso..ma poi le ho spiegato che appunto è facilmente scalabile, quindi mi ha dato l’ok ma senza strafare! Mi sono informata molto in questi periodo ed effettivamente su internet si trovano molti articoli e video di ragazze (soprattutto americane) che hanno continuato ad allenarsi a Crossfit per tutta la durata della gravidanza 💪🏼😎 A me piacerebbe continuare sicuramente per qualche altro mese😍
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ragazze ma come fare a fare palestra o a camminare per km e km?? io sono di 3 mesi e primo non ho proprio la forza e secondo non lo farei mai...nel senso che questo è il momento di dedicarvi al Vs. bimbo...di non fare nulla che possa metterlo in pericolo.

Poi magari qualche camminata...qualche corso in piscina ci sta...ma nulla di più.

Vi faccio i miei complimenti....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Guarda ogni ginecologo ti dice di camminare tanto e fare qualche sport ...nuoto,yoga , pilates...
stando a casa seduta non aiuti ne te ne il bambino, bisogna sempre tenersi in movimento è importante... io faccio pilates e lunghe camminate con il cane.
credimi fare sport non mette in pericolo il bimbo ...ti aiuta tantissimo
poi vedwndo la cellulite che lievita non riesco proprio a stare a casa ferma... ogni giorno 50 squat li faccio....per me ahahah
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ok passeggiate lunghe ok...corsi di pilates...ok...ma ho letto persone che camminano per 7/8 km..fanno pesi...ecc...io capisco tutto ma con moderazione.Io ora voglio entrare nel 4° mese e poi torno in piscina...ma per il momento ho deciso che non voglio fare nulla, per evitare distacchi o altri problemi.
dafne

Messaggio da dafne »

Ma credo dipenda da da donna a donna... una volta a settimana faccio pilates e pure faccio pesi... non faccio più gli addomanali... credo dipenda da una come sta... se non hai dolori ne sanguinamenti perchè no...
in fondo siamo incinte non malate...
io le camminate magari 7 km no...ma ogni giorno 4//5 sempre.
mi stanco prima questo è vero... tutti mi criticano che cammino troppo o che faccio sport...ma la gine mi ha dato l'ok
vava06

Messaggio da vava06 »

Fai bene se te la senti di farlo e non hai avuto mai problemi continua così.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”