russurrogate.com

Tachicardia in gravidanza

fatamema

Re: Tachicardia in gravidanza

Messaggio da fatamema »

A me prende anche gli occhi a volte, senso di rimbambimento proprio. Andava meglio quando avevo iniziato palestra ma ora non posso più andare e lo sento....
vitoza

Messaggio da vitoza »

I crampi sono passati, ma Cmq non mollo 😔😅
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Anche io ernia iatale... Anche io a volte tachicardia nel sonno (va beh quelle rare volte che dormo visto i figli). Ho scoperto a 19 anni di averla, ora ne ho 25...a volte dà questi problemi. A me aumenta anche quando prendo la pillola tanto che in passato l'ho sospesa...comunwue fallo presente e in caos fai qualche esame. Io tiroide sono ok... Comunque è sporadica la cosa e non si è regolarizzata né modificata durante le due gravidanze. La cosa peggiore è stato il reflusso costante, soprsttutto gli ultimi mesi con la prima. Col secondo per tutta la gravidanza, forse perché era più grosso e messo più in alto.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ho scoperto di averla a 19 anni come te ora ne ho 29 , poi con il tempo ho iniziato a soffrire di reflusso gastroesofageo, talmente forte che li scambiavano per attacchi di panico addirittura ... mi sono chiusa in casa e non uscivo più per paura di sentirmi male in mezzo alla gente, avevo paura di tutto.. è stato molto debilitante , specialmente perchè appunto, all’inizio, non si pensava a reflusso ma ad attacchi di panico! Ora per fortuna ho una diagnosi e sò che quando sto male non mi succederà niente di brutto ! Naturalmente domani ne parlo con l’ostetrica del consultorio,anche perchè da ieri ho anche delle fastidiosissime e dolorosissime coliche ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”