russurrogate.com

Bonus bebe

aBez

Re: Bonus bebe

Messaggio da aBez »

ahahahahah infatti per quello ho risposto, anche io con molta simpatia, ma ero entrata per dare una mano visto che ho lavorato per quasi due anni in un caf, però non mi piace chi giudica chi prende il bonus o meno. Se si rientra nei parametri è un diritto usufruire del bonus.
pablito

Messaggio da pablito »

Appunto! Metti anche che prendeste due stipendi ‘’alti’’, se foste nei parametri che dovreste fare?! Non percepire il bonus?!
alischa

Messaggio da alischa »

Ma poi che palle ste polemicone! Siamo
qui tutte allegre e felici in attesa di bimbi con la voglia di parlare solo di quello o
quasi...
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Bologna. Non so se effettivamente è vero, a me è stato detto da un paio di mamme. Quando sono andata al Caaf per fare il 730 ho pagato circa 20/30 euro
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ribadisco che il calcolo isee è gratis... Le chiacchiere da mamme molto spesso vanno soppesate...

Pure io lavorato in un CAF ed ora in uno studio commerciale...
Monique

Messaggio da Monique »

allora quest'estate proverò ad informarmi al caaf
perlanera

Messaggio da perlanera »

Anche se non convivete l’isee per il figlio viene calcolato sia con la madre che con il padre! Comunque non è la somma precisa degli stipendi è un calcolo strano che fanno loro! Quello che alza di più sono i conti in banca e le cose di proprietà. Comunque io avevo speso sui 30€ per farlo anche se non ero rientrata per il bonus bebè mi era servito ad esempio per la domanda nido
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao il CAF che ti ha proposto un isee a quel prezzo va denunciato!!! Io sono titolare di un caf e ti posso assicurare che il calcolo isee DEVE essere gratuito!!!! I trasgressori sono punibili con multe salatissime!!!! Ad ogni modo, se nella tua città non trovi un caf onesto, puoi farlo anche tu da sola sul sito del inps..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ma polemicona chi? Visto che sono soldi pubblici ho tutto il diritto di parlare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”