Peso in gravidanza
Re: Peso in gravidanza
anch'io all'inizio gravidanza avevo paura di non riuscire gestire il peso e di ingrassare ma ora sto per entrare nell'8 mese e sono stata fortunata che ho preso pochi kg rispetto a quelli che immaginavo, ultima visita kg presi in totale erano 4. Inizio di maggio saprò di quanto sarò aumentata nuovamente perchè oltre a mangiar cibo spazzatura più del solito è anche una questione naturale aumentare.. il bambino cresce e ha bisogno di più cibo. Poi è una questione che va da donna a donna e dal metabolismo non solo dal cibo . Ovviamente bisogna limitarsi e mangiar quando hai davvero fame ..la gola non manca mai quindi le voglie di mangiare dolci le avrai sempre anche se stai scoppiando! hahahahah almeno a me sta andando cosi hahahah . Ti auguro di passare una bellissima gravidanza senza troppe paranoie che il tempo x dimagrire dopo il parto lo troveremo
A 20 settimane ero a +2kg... praticamente nelle altre 20 ne ho presi 10! Ora sono a 2 mesi dal parto... sono rientrata nei jeans da un mese abbondante ma devo perdere ancora 4kg
Io sono a 34+1 e ho preso 18 kg!!! Di cui 8 nelle ultime 7 settimane..
Esattamente, molto simile a come è successo a me
Dal 4 mese, 20 kg totali (in realtà le ultime due settimane non mi sono pesata, quindi forse anche 21/22) . Però io partì che ero sottopeso
-
Io ho preso 9kg..ho partorito da.20 giorni e stamattina mi sono pesata e ho avuto la bella sorpresa di vedere che li ho già tolti tutti!!
Ciao! Io per adesso ho recuperato il kg e mezzo che avevo perso all'inizio della gravidanza..ora sono a 14+6.. anch'io ho un po' il terrore di prendere troppi kg visto ke sono propensa.. mah vedremo cm andrà.
Io sono a 19+2 e finora ho preso solo 1 kg! Io ho sempre mangiato poco a livello di pasta e pane e per ora sto continuando cosi, quindi credo sia grazie a questo e magari anche alla costituzione, penso che questo faccia pure assai
Ciao, ti dico solo che non mi sto pesando più sto seguendo una dieta ma comunque aumento, la cosa positiva è che mi sento bene e non mi vedo grassa, sono a 28+3 e non ho comprato neanche una sola cosa premaman perché, a parte i jeans, metto le cose di prima. Ho superato sicuramente i +10 kg. La ginecologa non mi dice niente perché mi vede bene, vediamo cosa dice al controllo di fine mese.
Io ho iniziato da subito a prendere peso. Non mi andavano più bene i jeans già qualche giorno prima di scoprire il positivo (il mio bacino già si faceva strada ). In totale ho messo su 16 kg, partivo da 54 e sono arrivata quindi a 70. Adesso, a distanza di 13 mesi dal parto, sono ancora 61 kg circa nonostante abbia allattato esclusivamente al seno e sto ancora continuando, anche se da quando ho ripreso il lavoro molto meno purtroppo.
Il gine non mi ha mai rimproverata per i kg presi, le analisi andavano bene.
Il gine non mi ha mai rimproverata per i kg presi, le analisi andavano bene.