Per il genetista non sto aiutarti..(ma gli esami genetici avevano rilevato problemi??)
Il gine mi ha fatto fare una cura prima.. Pastiglie di Dhea..è un ormone maschile ma abbassa i valori di fsh e alza l'amh..e i risultati li ho visti..
Alcuni abbinano al dhea anche il pregnenolone..
E pare che anche il coenzima C10 aiuti tanto noi dove soggette a menopausa precoce...
Per il dhea c'è un post negli approfondimenti che puoi leggere...
Chiedi al gine cmq ma io ti consiglierei di fare la cura!!

Menopausa ormai vicina... a 35 anni?!
-
Re: Menopausa ormai vicina... a 35 anni?!
Magari ti basta quel poco di "gioventù" in più... Di forza a quell'ovetto x andare avanti...
Oppure è solo una questione di virus o infezioni nell'utero...
Qualche problema di immunizzazione...
Possono essere tanto i motivi...
Oppure è solo una questione di virus o infezioni nell'utero...
Qualche problema di immunizzazione...
Possono essere tanto i motivi...
leggevo della tua situazione e mi dispiace molto! Anch' io ho AMH basso: 0,40 a 39 anni!!!
quindi a te han detto che non riesci a rimanere incinta a causa dell'AMH basso? E per questo ti han proposto la ovodonazione?
Diciamo che l'amh basso porta in via direttisima alla ovodonazione perché il tempo stringe e provare naturalmente o con altre tecniche di pma sarebbe una perdita di tempo prezioso.
ma se l'amh è basso le tube di conseguenza non lavorano più a pieno regime...quindi la loro mobilità nell'acchiappare l'ovetto è ridotta, anche se sono aperte......questo è quello che mi è stato detto.
ma se l'amh è basso le tube di conseguenza non lavorano più a pieno regime...quindi la loro mobilità nell'acchiappare l'ovetto è ridotta, anche se sono aperte......questo è quello che mi è stato detto.
mi hanno diagnosticato la menopausa precoce a 35 anni in seguito all'isterectomia... come avete fatto voi?
la mia unica strada è la ms
la mia unica strada è la ms