russurrogate.com

Cardioasprina/Aspirinetta, a cosa serve e quando si usa

Mindy

Re: Cardioasprina/Aspirinetta, a cosa serve e quando si usa

Messaggio da Mindy »

Ehm, come al solito arrivo in ritardo...

Personalmente non ho esperienze con l'aspirinetta, ma so che anche alla biotexcom la prescrivono DOPO il transfer. Se pero' il tuo gine ha detto cosi' avra` i suoi motivi...l'ideale sarebbe se lui ti spiegasse quali sono questi motivi, cosi` capiresti e poi staresti piu` tranquilla...i medici , purtroppo, non sempre capiscono quanto sia importante per i pazienti capire cosa gli sta capitando! Non riesci a parlargli di nuovo, magari ricordandogli della tua passata emorragia? Se vuoi ti accompagno e, se non ti da retta, lo meno!

Pensa comunque che mentre il gine ha presente tutte le particolarita` della PMA e del tuo caso, l'anestesista ragiona probabilmente sulla base di criteri generali, che si applicano a vaste categorie di pazienti e quindi tendono ad essere conservativi.
fracla

Messaggio da fracla »

Anche io l'ho presa dopo il pick-up per cui propenderei per questa ipotesi.....

Un bacione e tantissimi xxx
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

anch'io soltanto dopo il pick up ... anzi, se non ricordo male, dopo il transfer!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anch'io opterei per il dopo pick up... anche perchè non è un elemento indispensabile per la riuscita della PMA
alina99

Messaggio da alina99 »

A parte che l'atteggiamento di questimedici non mi sembra professionale!!!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Il centro non mi ha detto di prendere l'aspirinetta, ma solo il crinone, voi cosa mi consigliate?
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Non so dirti con precisione a cosa serva l'aspirinetta, a me l'hanno prescritta una sola volta su 3!
Comunque ti consiglierei di seguire le indicazioni del centro!
In bocca alla cicogna!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

La "bontà" dell'aspirinetta non è affatto accertata, a meno che non si abbiano conclamati problemi di coagulazione.
Il mio consiglio è di non prendere assolutamente nulla di testa tua... chiama il centro e chiedi, se ti da l'ok a quel punto puoi prenderla senza problemi ... non è comunque un farmaco miracoloso se no la darebbero a tutti!
francesina

Messaggio da francesina »

Non la prendere di testa tua e segui le indicazioni del centro.
dementa

Messaggio da dementa »

Un dubbio.... il mio ginecologo voleva prescrivermela insieme al levofolene, prontogest e deltacortene che sto effettivamente assumendo. Siccome sono allergica all'aspirina (acido acetilsalicilico) non me l'ha più segnata. Rischio trombosi o aborti essendo tra le altre cose soggetta ad aborti? Che voi sappiate c'è un'alternativa all'aspirinetta che non contenga il componente che provoca in me allergia, ma che produca gli stessi risultati?
Rispondi

Torna a “Farmaci”