Dna fetale. farlo o non farlo?
-
Re: Dna fetale. farlo o non farlo?
Purtroppo ha un costo molto elevat0, hai ragioneo. Dovrei ritrovarmi nella situazione, ma credo, ora come ora, che lo farei, per un'attesa più consapevole: ripeto, però, che sono considerazioni che faccio a freddo, non essendo incinta.
No vabbe', per carità l'errore sul sesso é veramente l'ultimo dei problemi ... fortuna che hanno sbagliato solo quello!Cmq a me il.dottore ha fatto intendere che è sicuro e preciso. Che il.risultato é certo! Pensa tu!
Noi abbiamo scelto di farlo per stare più tranquilli... O eventualmente per essere preparati e poter decidere per tempo... Il vantaggio è che già dalla decima settimana puoi farlo... Costano abbastanza ma penso che lo rifarei...!
Speriamo bene per tutti i bebè !
Se hai malattie genetiche negli alberi di famiglia dei 2, ti consiglierei di farlo. io ho 35 anni e non volevo fare un bel niente, sono certa che sarà sano , però x scrupolo ho fatto la tn+bitest usciti perfetti
Io ho fatt il DNA fetale (prenatal safe) lo re farei altre 1000 volte
Io lo farei assolutamente....
Ma infatti per fortuna si sono sbagliati sul sesso e non su un eventuale malformazione pensa se fosse stato il contrario!!!
Io non l'ho fatto per scelta. Credo che se sei a basso fattore di rischio non ce ne sia bisogno. Poi è ovvio sia una decisione personale
.mi rincuori molto sono nella tua stessa identica situazione di qualche mese fa sto attendendo da fare l amniocentesi....in più io ho fatto il bi test assieme all ecografia e mi ha dato tutto negativo e il bimbo è sano ....vedremo
tra qualche settimana ....
tra qualche settimana ....