russurrogate.com

Bio oil, qualcuno l'ha provato?

rondine

Re: Bio oil, qualcuno l'ha provato?

Messaggio da rondine »

io lo comprerò verso maggio così spero per l'estate prossima di averle attenuate.. nel frattempo vado di olio olys+rosa mosqueta e appena mi arriva di lozione palmer's con elastina e collagene
amyupa

Messaggio da amyupa »

Sn daccordo!!!niente di mgl delle cose pure,semlici e naturali:in erboristeria olio di mandorle assoluto,da mettere tt i gg,x tt il corpo,accompagnata magari da una crema alla aloa!!io ho fatto qst sin da subito ed ora quasi alla 38a sett nn ho fatto una smagliatura cn i complimenti del gine x la pelle mantenuta tonica e radiosa!!! Ps mi scolo xó quasi 2lt di acqua al gg... ma da smpr,x abitudine,xkè sn smpr stt una sportiva
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Continuate tutte con questa storia della Paraffina?Ma informatevi prima di parlare!
La paraffina liquida, s PURA e non trattata, non è affatto nociva, anzi!
Ma secondo voi, siamo tutte sprovvedute, che ci spalmiamo roba tossica sulla pelle?
eloise

Messaggio da eloise »

Gli oli per bambini che contengono Paraffinum Liquidum sono largamente presenti sul mercato. Questo ingrediente viene spesso rifiutato perché è un olio di origine minerale. Ma finché la sua purezza resta elevata, il Paraffinum Liquidum è un ingrediente molto apprezzato proprio in virtù della sua stabilità, consistenza, funzione barriera e costo. È praticamente impossibile ottenere un ingrediente simile con caratteristiche superiori[4]. L'olio gioca il ruolo fondamentale di inibire la perdita di acqua transepidermica creando un sottile film-lipidico sulla superficie della pelle che ostacola la perdita di acqua senza occludere i pori. Studi dimostrano che la Paraffina Liquida e gli olii vegetali hanno lo stesso potenziale occlusivo[5]."

Informatevi, prima di rispondere in modo errato, terrorizzando le persone con false credenze!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ognuno fa ciò che crede migliore!! Io preferisco i prodotti dell erboristeria e, se la paraffina nn trattata (dv è scritto nn trattata??) nn fa male, preferisco cmq lasciarla a chi si fida!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io sono solo all'inizio ma mia cognata mi ha consigliato l'olio di mandorla... Con lei ha funzionato benissimo... Io lo sto usando da una settimana e devo dire ke lascia la pelle molto morbida!!! Sarebbe da usare anke dopo!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

C'è scritto negli ingredienti
"Paraffinum Liquidum" di cui riportato sopra le caratteristiche
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io uso l olio di mandorle
Sono andata in farmacia ieri x prenderlo ma è minuscolo io lo userei in una volta. La farmacista mi ha detto che nn cambia molto dagli altri oli quindi nel dubbio ho rimandato l acquisto. Magari quando usciranno le prime smagliature lo useró giusto su quella parte.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Mi sono informat su la paraffina
Da gine e farmacista. Mi hanno detto che è in tutte le creme e. Serve a rendere liquida la glicerina. La paraffina liquida cosmetica è semplicemente VASELINA, nn è trattata come quella industriale.
Copio qui una articolo
Da anni lolio minerale viene utilizzato nel trattamento di patologie cutanee, come la dermatite atopica, perché non è irritante per la pelle, è un emolliente efficace ed è uno degli ingredienti cosmetici più sicuri che si conoscano, essendo utilizzato da più di 100 anni [6]. Lolio minerale di tipo farmaceutico è significativamente più puro perché viene sottoposto ad un processo di purificazione completo che riduce al minimo il rischio di allergie o sensibilizzazioni cutanee. Questo tipo di olio è privo di composti aromatici policiclici tossici e di metalli pesanti, nonché di germi, distrutti attraverso lo stesso processo di lavorazione. Come ingrediente primario è completamente trasparente e inodore. Studi clinici[2] hanno dimostrato che lolio minerale di tipo farmaceutico non occlude i pori, è più stabile rispetto alla maggior parte degli oli vegetali ed è proprio grazie alleccellente inerzia chimica[3] che riduce la probabilità di intolleranze cutanee.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche molte cose erboristiche
Hanno la paraffina liquida (che di per sè significa nn raffinata). Io ho chiesto al mio gine che è dermatologo e alla Mia farmacista di fiducia. Poi capisco anche chi crede al suo dottore se è questa ció che gli ha detto, temo solo che (nn dico tu) ma molte si fidino di cose sentite su alf o sul web. Io chiedo sempre al gine.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”