russurrogate.com

a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore

elisa98

Re: a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore

Messaggio da elisa98 »

Noi abbiamo dovuto aspettare la morfologica a 20+4!! A tutte le altre eco la signorina era sempre girata e non si faceva vedere per bene 😊 quindi per noi una bella principessa in arrivo 💖
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

DNA fetale a 12 settimane.. 😍
Laila83

Messaggio da Laila83 »

A noi alla tn a 12+3 hanno detto 90%maschio.. confermato dal gine all’eco di controllo a 15+3
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io la tn l’ho tra 3 settimane e sarò già di 13+4 quindi speriamo che si vedrà.. poi i principini maschi tendono subito a farsi vedere 😍😍 spero vivamente sia un bel maschietto anche a me, tanti auguri per la nascita del tuo fagiolino
perlanera

Messaggio da perlanera »

Spero x teee!!😍 Che si faccia vedere e che sia un principinoo💙 anche io lo desideravo tanto.. appena saputo era sano che è la cosa più importante, speravamo nel fiocco azzurro😊 sì esatto, l’han immortalato da sotto e si è visto chiaramente ahahah..
grazie milleee siamo impazientii
qiara

Messaggio da qiara »

Chissà... la preferenza c’è sempre poi che stiano bene questa è la cosa fondamentale, però c’è sempre la preferenza!!! Se è maschio si vedrà presto e spero che questo mio fagiolino si faccia vedere che lo stiamo aspettando con ansia io e il suo papà 😍😍😍😍😍💙💙💙
reika

Messaggio da reika »

Eh si sotto sotto la preferenza c’è ihih.. spero x voi nn faccia il timido😜😜 avete giá dei nomi in lista?🥳🥳
blackflower

Messaggio da blackflower »

Il mio sarà un maschietto 💙 visto con ecografia a 15 settimane
sobella

Messaggio da sobella »

In verità io da piccola sognavo di chiamare il mio bambino in futuro “Angelo” perché ebbi un intervento al cuore da piccola e sono viva per miracolo, e mia mamma mi mise un angioletto vicino al lettino dell’ospedale, e mi diceva sempre che io avevo un angelo che mi proteggeva... e sono rimasta con quella cosa di chiamare il mio bambino “ANGELO” però purtroppo qui a Napoli abbiamo delle tradizioni come anche in altre città, di mettere lo stesso nome del nostro suocero per portare avanti il loro cognome è così lo chiameremo “SALVATORE”... Angelo lo metteremo al prossimo altrimenti pazienza 🤞🏽
desy

Messaggio da desy »

I maschi sono maschi😍😍😍😍💙💙 a quante settimane sei ora?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”