Domande serie sulla gravidanza
Re: Domande serie sulla gravidanza
Non dimentichiamo coloro che :
- non contente di non ricevere risposta sotto thread altrui, aprono 2/3 altri thread loro chiedendo la medesima cosa ogni volta;
- threads talmente sgrammaticati e incomprensibili che nemmeno con il dizionario alla mano diventano accessibili a noi comuni mortali
- non contente di non ricevere risposta sotto thread altrui, aprono 2/3 altri thread loro chiedendo la medesima cosa ogni volta;
- threads talmente sgrammaticati e incomprensibili che nemmeno con il dizionario alla mano diventano accessibili a noi comuni mortali
Ahahaha tutto vero ragazze! Insomma dislove non sei sola a pensare tutto ciò e farsi una risata
Ecco altra ‘stramberia’ : I TEST CASALINGHI
Leggevo di questi fantomatici “test”, in questi giorni, riguardo ragazze che chiedono chi/come/cosa riferendosi a ‘metodi alternativi e fai-da-te’ per capire se si è incinta, che nemmeno mia nonna con 10 figli credo si sia mai chiesta.
Ho letto di miscugli tra sostanze, di bruschette -ahahahah- ...no scusate ragazze poi mi sento anche cattiva a scrivere certe cose perché penso che le persone che le scrivano siano anche serie a riguardo
Leggevo di questi fantomatici “test”, in questi giorni, riguardo ragazze che chiedono chi/come/cosa riferendosi a ‘metodi alternativi e fai-da-te’ per capire se si è incinta, che nemmeno mia nonna con 10 figli credo si sia mai chiesta.
Ho letto di miscugli tra sostanze, di bruschette -ahahahah- ...no scusate ragazze poi mi sento anche cattiva a scrivere certe cose perché penso che le persone che le scrivano siano anche serie a riguardo
Possono irritarmi anche quelle che tra di loro si chiamano "pancine" o esagero?
purtroppo tante sono serie e si offendono pure...a me alle volte spaventa un po il fatto che possono figliare...
E quelle delle linee fantasma ogni mese che si arrabbiano se tu non le vedi?
Ah beh ma sai quante irresponsabili hanno ricevuto più volte il dono della maternità mentre altre che lo meriterebbero devono cercare per anni?
Ti rispondo citando quello che mi disse anni fa una vecchia ginecologa
"cara.. Non hai ancora capito che la fertilità è grandissima una s.t.r.o.n.z.a?"
Ti rispondo citando quello che mi disse anni fa una vecchia ginecologa
"cara.. Non hai ancora capito che la fertilità è grandissima una s.t.r.o.n.z.a?"
Una signora (presumo fosse tale da alcune sue risposte) di cui non voglio dire il nick contibuava a chiedere se qualcuno vedesse le linee sui suoi stick. Il punto è che aveva già un figlio piccolo, quindi suppongo sapesse già come funziona, dunque perché intestardirsi e far vedere e cercare di convincere altri di qualcosa che non c’è? Leggere di una nel gravidanza è sempre bello, ma quelle che si ostinano illudendo in primis se stesse proprio non le capisco...se non si è incinta, non lo si è e basta...la pancia non cresce proporzionalmente con le linee immaginarie viste...
Distinguiamo: le linee immaginarie sono una cosa, le linee flebili ( ma presenti) sono un’altra
Distinguiamo: le linee immaginarie sono una cosa, le linee flebili ( ma presenti) sono un’altra
Lasciamo perdere questo argomento che si apre un mondo linee immaginarie che manco col microscopio vedi, test a 7po (quando il povero embrione deve ancora attaccarsi ma lui è 3000 anni avanti e produce beta già da ovulo dentro l'ovaia), test fatti la sera dopo 1 settimana dal rapporto (senza monitorare l'ovulazione) che stranamente sono bianco latte e ti chiedono "sarà attebdibile?"......
ricordate ragazze: mai, mai MAI e dico MMMAAAAAAIIII dire che i test sono negativi!! Pena: sei acida, frustrata, invidiosa, ignorante, cattiva, stronza e chi più ne ha più ne metta
che poi magari quelle sono incinta davvero (passato il tempo giusto x fare un test) e ti rinfacciano anche un bel "VISTOOOO?????
ricordate ragazze: mai, mai MAI e dico MMMAAAAAAIIII dire che i test sono negativi!! Pena: sei acida, frustrata, invidiosa, ignorante, cattiva, stronza e chi più ne ha più ne metta
che poi magari quelle sono incinta davvero (passato il tempo giusto x fare un test) e ti rinfacciano anche un bel "VISTOOOO?????
Guarda, io non posso che darti ragione. Leggo topic di cui davvero non capisco il senso (i vari "secondo voi sono incinta" - no zia, non è una questione di pareri, fai un test o vai dal medico), e leggo anche risposte di un'acidità incomprensibile. Ho beccato una risposta che dava dell'ignorante a un'utente che ha fornito un'informazione tra l'altro corretta, e bho, forse bisognerebbe prendersi un po' meno sul serio e ossessionarsi di meno. Domande urgenti e importanti richiedono risposte qualificate, mediche, non quelle che si possono trovare su un forum frequentato da gente a caso.
Ogni tanto mi viene da pensare che siano gli ormoni a rendere più suscettibili...
Ogni tanto mi viene da pensare che siano gli ormoni a rendere più suscettibili...