chi sente dolore durante l'inserimento dello speculum??
-
Re: chi sente dolore durante l'inserimento dello speculum??
niente dolore con il mio gine appena un attimo di fastidio... ma concordo dipende da chi lo usa perchè altre volte ho sentito propio male....era una donna....
Ciao cara, non sei nè strana, nè delicata! Io ogni volta che devono inserire lo speculum faccio sudare sette camicie a chi ci prova e addiritua una volta una ginecologa ha rinunciato rimandando il pap test a due mesi dopo!!!! Mi hanno detto che sono strettina e poco elastica quindi faticano ad entrare e io sentendo male mi irrigidisco ancora di più, ma succede anche a tante altre donne, quindi tranquillizzati non hai niente che non va!! Un bacio
mi fa piacere sapere che non sono la sola.. il mio ginecologo si è esaurito
ho notato anch'io che in genere le donne fanno sentire più fastidio........
Sì, fastido, non direi dolore.......
Sì, fastido, non direi dolore.......
Presente.....
E POI HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI DIRTI SIGNORA SI RILASSI!!!!! MHA!!!!!!!!!
E POI HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI DIRTI SIGNORA SI RILASSI!!!!! MHA!!!!!!!!!
Io
proprio male....a causa di una piaghetta....
proprio male....a causa di una piaghetta....
Sto cercando di imparare a rilassarmi per non pensare all'incontro ravvicinato (ormai imminente) con lo speculum...ma tra tutte le ansie e le paure della stimolazione, è difficile superare anche questa. Da mesi sto pure prendendo i fiori di bach (Mimulus) che serve per vincere questo tipo di paure...Vi dir...
Siamo in tantissime...
questo aggeggio odioso... ma perchè non inventano niente di più delicato.. proprio lì sotto ce ne sarebbe bisogno...
questo aggeggio odioso... ma perchè non inventano niente di più delicato.. proprio lì sotto ce ne sarebbe bisogno...
guarda io ho fatto una visita ginecologica con ecografia transvaginale e ha usato anche lo speculum...io ero molto molto tesa e lui non è stato per niente delicato...ho sentito tanto dolore e poi sangue e perdite marroncine... penso mi abbia lesionata...la visita l'ho fatta lunedì e oggi siamo venerdì e ho ancora fastidi,premetto che deve arrivarmi il ciclo...sono io l'unica delicata?
Non avevo mai provato fastidio fino all'ultimo pap test ha usato quello per gravide e caspita
Incinta invece di farmi il tampone in vagina una giovane stagista ostetrica me l'ha piantato dell'uretra
. Sangue pus e visto le stelle per giorni, poi febbre. Insomma dipende da chi trovi
Incinta invece di farmi il tampone in vagina una giovane stagista ostetrica me l'ha piantato dell'uretra
. Sangue pus e visto le stelle per giorni, poi febbre. Insomma dipende da chi trovi