russurrogate.com

Gelosia‬ nei confronti della ‪‎madre‬ ‪surrogata‬

marica

Re: Gelosia‬ nei confronti della ‪‎madre‬ ‪surrogata‬

Messaggio da marica »

Sicuramente lo psicologo puo aitarti pero bisogna affidarsi ad uno bravo e competente.
Diffido molto dagli psicologi, percio dovresti parlarme con uno esperto in questo settore. E una cosa troppo delicata
marica

Messaggio da marica »

baum ha scritto:
marica ha scritto:Infatti penso sia una cosa normale. Importante e tenere sotto controllo questa cosa e provare a concentrarsi sulle cose positive della surrogazione. Pensate a quando nascera il bambino!
anche io ammetto di aver provato una certa invida, sopratutto al momento di aver conosciuta la mamma surrogata
Cara posso chiederti come hai superato questa cosa? Ti sei fatta forza da sola o ti ha aiutato uno psicologo? Perche hai deciso di vdere la madre surrogata?
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

l'avrei avuta anch'io, senza alcun dubbio. sono donne cmq fortunate!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Arianna68 ha scritto:l'avrei avuta anch'io, senza alcun dubbio. sono donne cmq fortunate!
se fanno questo per soldi, non credo che siano poi tanto fortunate.
Tra una decina di giorni faranno il transfer e poi sapremo l'esito.
Posso dirvi che la gelosia si sente, inutile nasconderla e comunque allo stesso tempo rispetto quello che queste donne fanno per noi.
lamarti

Messaggio da lamarti »

gardenia62 ha scritto:
Arianna68 ha scritto:l'avrei avuta anch'io, senza alcun dubbio. sono donne cmq fortunate!
se fanno questo per soldi, non credo che siano poi tanto fortunate.
Tra una decina di giorni faranno il transfer e poi sapremo l'esito.
Posso dirvi che la gelosia si sente, inutile nasconderla e comunque allo stesso tempo rispetto quello che queste donne fanno per noi.
e' normale gardenia, la gelosia e' normale, i bocca al lupo per il transfer.
gardenia62

lamarti ha scritto: e' normale gardenia, la gelosia e' normale, i bocca al lupo per il transfer.
Crepi! e tu invece? a che punto sei?
Cosa pensi del fatto di veder la ms? ti farebbe piacere o credi sia meglio evitare?
marica

Messaggio da marica »

noi abbiamo deciso di non vederla, proprio per evitare questi fastidiosi inconvenienti. Ora riusciamo a gestire questo nervosismo e anzi, siamo sempre piu felici di aspettare questa creatura.
Gardenia perche avete scelto di fare questo percorso?
gardenia62

sinceramente stiamo decidendo se vederla oppure no. sono incuriosita e anche spaventata... non so che reazione potrei avere. in clinica hanno detto che al terzo mese potrebbe essere possibile vederla, quindi nel frattempo ci pensiamo su.
Non è una gelosia cattiva, credo sia naturale
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

penso che anche noi preferiremo non vederla. Però vorrei sapere come vivrà il distacco da questo bambino... ve lo siete mai chiesto? penso che anche lei possa soffriere per questa cosa... forse anche lei potrebbe essere gelosa nei nostri confronti?
gardenia62

mio marito aveva anche proposto di vederla da solo... non credo però sia una buona idea... questo potrebbe alimentare ancora di piu la mia gelosia.
intanto è presto ancora per parlarne... speriamo che il transfer vada bene e che non ci siano problemi.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”