COSA METTERE NELLA VALIGIA PER IL PARTO?
Re: COSA METTERE NELLA VALIGIA PER IL PARTO?
No no doccia completa con tanto di lavaggio capelli lunghi
E il bimbo o la bimba dove stava? Io i primi giorni ce l'avevo attaccato al seno in continuazione
Col papà. 10' di braccia hanno sempre retto. Al limite culletta e a spasso sui corridoi.
Evidentemente era ostico il mio...
-
blackflower
io nn me lo sarei mai sognata.. risparmiavo ogni briciolo d energia per la nottata a spasso con lei in braccio dopo 48h sveglia 

Capelli unti(????)
Io ho sudato sette camicie per partorire la mia prima figlia ti credo che dopo avevo I capelli in disordine! Poi con l episiotomia e lacerazione oltre il taglio sinceramente mi hanno vietato la doccia in ospedale e mi sono lavata a pezzi
Con un taglio cesareo, magari pure programmato è ovvio che si riesce a rimanere in ordine
Stavolta ho preparato la valigia con pigiami e asciugamani usati anche se non del dopo guerra perché con tutte le perdite del post parto non vedo perché dovrei rovinarmi cose nuove solo per farmi vedere come wonder woman dai parenti
C'è chi si porta pure i trucchi
Ma dove dovete andare ad una sfilata?
Io ho sudato sette camicie per partorire la mia prima figlia ti credo che dopo avevo I capelli in disordine! Poi con l episiotomia e lacerazione oltre il taglio sinceramente mi hanno vietato la doccia in ospedale e mi sono lavata a pezzi
Con un taglio cesareo, magari pure programmato è ovvio che si riesce a rimanere in ordine
Stavolta ho preparato la valigia con pigiami e asciugamani usati anche se non del dopo guerra perché con tutte le perdite del post parto non vedo perché dovrei rovinarmi cose nuove solo per farmi vedere come wonder woman dai parenti
C'è chi si porta pure i trucchi
Ma dove dovete andare ad una sfilata?
Trucchi? Ma quando mai...Preferirei mille volte scorte di cibo
certo mica in sala parto, ma il giorno dopo una passata di mascara per fare due foto con il bimbo l’ho messo. dai ragazze non spaventate questa futura mamma che pare debba andare in guerra più che a partorire.
A me i primi giorni sono sembrati una guerra!
magari sono stata fortunata io... poi però ho scontato tutto (almeno con il primogenito!)