ANSIA PRIMO TRIMESTRE
Re: ANSIA PRIMO TRIMESTRE
Ma no dobbiamo essere positive che andrà bene
piuttosto anticipa diglielo anticiperei pure io quasi quasi
Ma beate voi!!
Io ho un dolore continuo al seno, per non parlare della notte, una nausea insistente, vomito a gg alterni, non riesco neanche a sopportare l'odore di mio marito
, sesso zero (proprio per quel motivo) ... Insomma, sto letteralmente sclerando, e litighiamo anche spesso ultimamente.. 
ragazze io nnt vomito solo dolore al seno sn alla 4 settimana venerdì devo ripetere le beta x vedere se è tutto apposto dall'eco si è vista la camera di 12.5 mm ho molta paura ke nn aumentino 
Non sono l'unica ansiosa allora!!!!! Se riesci anticipala...
Non parliamo di liti! anche noi zero rapporti...più che altro per paura di un altro aborto...ma noi, oltretutto lavoriamo insieme...NON DICO ALTRO!
Io quando nn ho sintomi sono ancora più preoccupata
A me lo dici?!?! Oggi mi pare anche di avere il seno sgonfio...boh...che palle...
Ecco! Ma cavolo si può sapere PERCHE'?!!?!?
A volte invidio quelle che hanno nausee, seno che si ingrossa tanto e superdolorante, fastidi ad odori/cibi...io nulla! NULLA DI NULLA! A parte qualche cavolata che però son convinta sia la mia testa che si immagina le cose...
A volte invidio quelle che hanno nausee, seno che si ingrossa tanto e superdolorante, fastidi ad odori/cibi...io nulla! NULLA DI NULLA! A parte qualche cavolata che però son convinta sia la mia testa che si immagina le cose...
Anche a me improvvisamente il seno ha smesso di fare male...
Niente ho scritto alla dottoressa se mi anticipa visita sono troppo in ansia