E perché il nonno è tenuto a dare una mano?
Io le cose di mio figlio e di casa mia me le vedo da sola, mio marito fa orari assurdi e per certe cose è come non ci fosse (poi per carità, è un papà eccezionale e un marito meraviglioso).
Io sono un po' brusca con chi si lamenta troppo...siamo grandi e vaccinati, se fai un secondo bambino devi vedersela tu.Ad ominidi credo anche io non stia al 100%, ma dovrebbe subire fuori da questa situazione per la serenità e la felicità della sua famiglia, bimbi in primis.
Come cambiano i rapporti quando siamo mamme?
Re: Come cambiano i rapporti quando siamo mamme?
Ahaha, benissimo insomma!
Diciamo che per come ne parli, e visto che non è sempre stata così, mi fa pensare a quello, inoltre se come dici il marito in pratica non sta mai a casa, ci credo che è esaurita. A me esaurisce una figlia, non oso immaginare 2!
Scherzi a parte, magari cerca di farle sentire il tuo sostegno, o di trasmetterle un po' di "positività", chissà che forse non si renda conto di avere un po' esagerato!
Diciamo che per come ne parli, e visto che non è sempre stata così, mi fa pensare a quello, inoltre se come dici il marito in pratica non sta mai a casa, ci credo che è esaurita. A me esaurisce una figlia, non oso immaginare 2!
Scherzi a parte, magari cerca di farle sentire il tuo sostegno, o di trasmetterle un po' di "positività", chissà che forse non si renda conto di avere un po' esagerato!