Gravidanza e voglie
Re: Gravidanza e voglie
Ciao, anche io non credo proprio che le voglie influenzino la pelle del nascituro assolutamente sono credenze da nonne Però credo che posso essereci un avversione oppure un adorazione verso alcuni cibi, dettati sicuramente da ormoni oppure carenze.. quindi ridici su non ti arrabbiare
io sono a 23 settimane e fino ad oggi di gran voglie non ne ho avute, non mi fa gola quando vedo qualcosa .. e anche con me provano a tutti i costi a ficcarmi cose in bocca che non voglio in quel momento ma pazienza...
Se vedo qualcosa e mi va , magari il giorno dopo la cucino a casa mia, con tanta tranquillità... ma lo facevo anche prima della gravidanza
Forse sono un pochino cambiati i gusti.. xké ad esempio mi capita di preferire l’acqua frizzante alla naturale , cosa che prima non succedeva mai.. ma per il resto è tt ok.. mangio ciò che posso evito quello che non posso e tt ok
Se vedo qualcosa e mi va , magari il giorno dopo la cucino a casa mia, con tanta tranquillità... ma lo facevo anche prima della gravidanza
Forse sono un pochino cambiati i gusti.. xké ad esempio mi capita di preferire l’acqua frizzante alla naturale , cosa che prima non succedeva mai.. ma per il resto è tt ok.. mangio ciò che posso evito quello che non posso e tt ok
Sono 2 GG che invece mangio un sacco.,.mi sono appena svegliata con la fame e mi sono fatta 1 fetta biscottata con la Nutella...nn ho esagerato solo perché poi devo prendere l eutirox ed essere a stomaco vuoto...se no me ne sarei mangiate di più..
Ciao cara anche io prima nn bevevo acqua frizzante invece nelle settimane di continuo vomito mi ha un poco aiutata... adesso l ho abbandonata nuovamente
Si che c sn cose che piacciono di più e altre meno è verissimo... io i sapori dolci che di.mio cmq nn ci tiro adesso li sento quasi amari...
Io guardo continuamente programmi fi cucina...... altro che voglie che dovrebbero venirmi... ma non mi fa nemmeno impressione...
Infatti sono senpre le stesse persone
-
Che cambiano i sapori si.... ma se l resto io proprio non lo concepisco
-
Io, costretta a casa a riposo guardo continuamente programmi di cucina... male che vada avrò 2 figli chef... io proprio non le concepisco... io solo una volta ho sognato dei wurstel che poi non ho mangiato x evitare... ma cmq anche in passato mi capitava di sognare cibi ma figurati... mangio e basta senza esigenze o strane richieste... poi ognuna è a se ma penso pure che sia la nostra mente più che altro...
No io la preferisco proprio alla naturale.. ma in 32 anni maiiii