russurrogate.com

Gravidanza e voglie

barbja

Re: Gravidanza e voglie

Messaggio da barbja »

Ciao, anche io non credo proprio che le voglie influenzino la pelle del nascituro assolutamente sono credenze da nonne 😅 Però credo che posso essereci un avversione oppure un adorazione verso alcuni cibi, dettati sicuramente da ormoni oppure carenze.. quindi ridici su non ti arrabbiare
dafne

Messaggio da dafne »

io sono a 23 settimane e fino ad oggi di gran voglie non ne ho avute, non mi fa gola quando vedo qualcosa .. e anche con me provano a tutti i costi a ficcarmi cose in bocca che non voglio in quel momento ma pazienza... 🤷🏻‍♀️
Se vedo qualcosa e mi va , magari il giorno dopo la cucino a casa mia, con tanta tranquillità... ma lo facevo anche prima della gravidanza 😬
Forse sono un pochino cambiati i gusti.. xké ad esempio mi capita di preferire l’acqua frizzante alla naturale , cosa che prima non succedeva mai.. ma per il resto è tt ok.. mangio ciò che posso evito quello che non posso e tt ok
gorryna

Messaggio da gorryna »

Sono 2 GG che invece mangio un sacco.,.mi sono appena svegliata con la fame e mi sono fatta 1 fetta biscottata con la Nutella...nn ho esagerato solo perché poi devo prendere l eutirox ed essere a stomaco vuoto...se no me ne sarei mangiate di più..
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao cara anche io prima nn bevevo acqua frizzante invece nelle settimane di continuo vomito mi ha un poco aiutata... adesso l ho abbandonata nuovamente
vava06

Messaggio da vava06 »

Si che c sn cose che piacciono di più e altre meno è verissimo... io i sapori dolci che di.mio cmq nn ci tiro adesso li sento quasi amari...
Constu

Messaggio da Constu »

Io guardo continuamente programmi fi cucina...... altro che voglie che dovrebbero venirmi... ma non mi fa nemmeno impressione...
carioca

Messaggio da carioca »

Infatti sono senpre le stesse persone
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Che cambiano i sapori si.... ma se l resto io proprio non lo concepisco
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io, costretta a casa a riposo guardo continuamente programmi di cucina... male che vada avrò 2 figli chef... io proprio non le concepisco... io solo una volta ho sognato dei wurstel che poi non ho mangiato x evitare... ma cmq anche in passato mi capitava di sognare cibi ma figurati... mangio e basta senza esigenze o strane richieste... poi ognuna è a se ma penso pure che sia la nostra mente più che altro...
sweety55

Messaggio da sweety55 »

No io la preferisco proprio alla naturale.. ma in 32 anni maiiii 😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”