Moda premaman su internet...
Re: Moda premaman su internet...
Io ho preso solo due leggins e qualche maglia di cui solo una ha proprio la forma pancia, quindi le altre le potrò riutilizzare...
Siamo piu o meno lì come fisico, io sono solo piu stretta sopra e da una 2coppa C sono passata ad una 4...
Beata te!! Io tutta l'estate l'ho passata a lavorare quindi coi soliti due leggins taglia xl e le maglie mie solite.. Ma ora cln l'avanzare dell'inverno e col fatto che uscirò di più avevo proprio necessità di un po di robetta...
Io sinceramente ero indecisa.. Xke un jeans premaman non costa meno di 25€.. Quindi ho decido di farmi coraggio, dato che odio indossarli per uscire, e prendere due leggins premaman...
-
Ciao! Io ho partorito a luglio. D’inverno ho usato solo vestiti con calze normali (magari quelle gia usate così stringevano poco sulla pancia). Coi saldi ho comprato tre pantaloni da prenatal (uno per stagione che andavo ad affrontare) ed uno supercomodo da kiabi. I vestiti invece ne ho presi tre estivi su envie de fraise. Ottimo materiale, consegnati in tempo e nel complesso hanno tipologie di vestito differenti per diversi stili ( ho preso anche un ‘tubino’ che ho utilizzato ad un battesimo ed in ufficio poi)
Ciao tesoro! Io comprato da zalando sia vestiti di tutti i giorni sia vestiti da cerimonia, poi ho fatto tantissimo con market place di facebook, li ho presi usati perché li useró poco tempo e spendere tanti soldi in nuovo non mi andava, per l'estate poi ho preso premaman solo dei pantaloncini(sempre su market place) perché le.maglie estive mie mi entravano e anche i vestiti e le gonne(tutte elasticizzate)
Ah si anche da kiabi un vestitino
prova anche su bon prix.. io darò un'occhiata ai tuoi siti....
Ciao ragazze, io sono a 25 settimane e per ora non ho comprato nulla, riesco a usare i miei vestiti (ovviamente non tutti, anzi..).
Ho salutato i capi più aderenti e uso praticamente solo vestiti o leggings e magliette un po' larghe.
Vedo che in effetti da Kiabi c'è molta roba carina, penso ci farò un salto perché ingrandendosi la pancia e andando verso l'autunno sarà più difficile trovare qualcosa che vada bene!
Ho salutato i capi più aderenti e uso praticamente solo vestiti o leggings e magliette un po' larghe.
Vedo che in effetti da Kiabi c'è molta roba carina, penso ci farò un salto perché ingrandendosi la pancia e andando verso l'autunno sarà più difficile trovare qualcosa che vada bene!
-
Io ho preso tutto da h&m e mi sono trovata benissimo!