Mio marito e tutta la famiglia ormai cucina in base a quello che io posso mangiare! Vanno in paranoia insieme a me!
Di semplicemente che non puoi e mal che va dopo la cena se non hai potuto mangiare nulla fermati in pizzeria!
Stasera cena da amici e...
Re: Stasera cena da amici e...
Non hai ancora comunicato? Di che non stai bene di stomaco e hai vomitato oppure l'altra! Io siccome soffro spesso di gastrite acuta dissi che avevo un periodo tremendo con quest'ultima ci credettero
Ahhh allora se sanno non farti problemi! Sarà che nel mio gruppo sono una delle ultime che è rimasta incinta e sono i mariti delle mie amiche che fanno la spesa in base a quello che sanno mi fanno trovare sempre cose a parte per me! E amuchina non manca mai! Io cmq in caso ho preso l'amuchina piccola e me la porto in caso non avesse qualcuno e chiedo di poterla.usare tesoro non ti devi far problemi e non ti preoccupare dei " ma che ti frega!!! Ma prima come facevano" tu rispondi che hai avuto disposizioni dalla gine e che ti senti piu sicura a seguire i suoi consigli e metti a tacere subito
-
Buongiorno, si puoi dire che hai passato una notte un po’ brutta e chiedi cos’è che si mangia stasera così evito di mangiare pesante
La cena tt bene... mi hanno proposto di assaggiare salsicce e carne al sangue prosciutto crudo e insalate non disinfettare ma ho risposto che non ne posso mangiare e a mia grande sorpresa non hanno insistito più di tanto e anzi mi hanno fatto la carne a parte che oltre a servirla ben cotta come gli ho chiesto era pure stra buona... Guarda fossero tt come loro sarei nella pace dei sensi...
Grandiiii!!! Tanta ansia inutile quindi,
Eh sì... avevo avute brutte esperienze con altre persone e invece stavolta davvero una bellissima serata.... ci voleva!!! Buon Week end anche a te a cara...