russurrogate.com

Rooming in in ospedale

pepita

Re: Rooming in in ospedale

Messaggio da pepita »

Puoi anche semplicemente chiedere a parenti di non venire a trovarti un ospedale e che c'è tempo dopo quando sarà passato del tempo e ti senti pronta. Io faró così.. Mio nipote è stato in terapia intensiva per 10 giorni a causa delle visite di parenti che gli hanno attaccato dei batteri. Non voglio fare il bis. Solo parenti strettissimi come nonni e fratelli di mio marito e basta.
prugna

Messaggio da prugna »

Puoi chiedere ai tuoi parenti di non prenderla dalla culletta o di non toccarla troppo ma non farla trovare nemmeno in stanza non mi piace come idea sinceramente... vengono x il piacere di conoscere la tua bimba che sarà la protagonista...
antares99

Messaggio da antares99 »

Secondo me faresti meglio ad avvisare i parenti di non venire in ospedale ma di venirti a trovare a casa non appena ti sarai ripresa... L idea di farlo venire lì apposta per vedere la bimba e non trovarla mi sembra brutta... capisco anche quello che vuoi dire, anche io i primi mesi non la facevo quasi toccate a nessuno.. però cerca di capire che chi viene in ospedale al 90% viene per vedere la
Bimba e non dargliela trovare è proprio brutto... se resto di questa idea io li avviserei... comunque anche io avevo la bimba in stanza con possibilità di farla portare via... ma non L ho fatto, avvisavo semplicemente di non prenderla in braccio e di evitare di toccarle le mani...
laurettina

Messaggio da laurettina »

Io ho partorito in una struttura con rooming in e i bimbi nn te li portano via neanche con i parenti in stanza , solo per le visite con il pediatra la mattina 😅 cmq basta che gli dici a tutti di nn prenderlo o toccarlo ed è fatta, lo prendeva solo mia mamma ..se sono persone intelligenti capiranno
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ciao anche io a novembre avrò il mio primo piccolino e nell’ospedale dove partorirò hanno iniziato a far stare i piccoli con le mamme e la trovo una cosa meravigliosa! Ma come te sono spaventata dall’orario di visita perché comunque è difficile gestire tutti in un solo momento e soprattutto immagino che in quei giorni noi saremo particolarmente stanche e ansiose !! L’ospEdale mi ha rassicurato dicendo che posso chiedere di tenerlo al nido per un po’ però se il bimbo piange e si dispera me lo riportano in qualsiasi momento!!! Quindi sto cercando di abituarmi all’idea e comunque quando sarà dirò esplicitamente che nessuno lo deve prendere in braccio e toccare poi quando andrò a casa e staremo più tranquilli mi potranno venire a trovare con calma !!!!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ciao cara, sinceramente la penso come te e fortunatamente nel mio ospedale durante l'orario di visita i bimbi li riportano al nido e chi viene a trovarti può vederli dal vetro....
mag11

Messaggio da mag11 »

Al San Martino di Genova i bimbi stanno con la mamma, ma poco prima dell'orario di visita li portano al nido permettendo ai parenti di vederli solo dal vetro....giusto cosi....
kilde

Messaggio da kilde »

Io partorirò in un ospedale a quasi 50 km da casa, per cui spero che la distanza scoraggi molte persone dal venire in ospedale
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Si, mi rendo conto che non è il massimo, ma so che se avviso di non toccarli se ne fregano, quindi a Mali estremi estremi rimedi, a casa stessa cosa, se non vengono tanto meglio, specialmente appena esco dall'ospedale preferirei non avere nessuno. Mi rendo conto di risultare poco simpatica ma le persone non sanno regolarsi, almeno i miei parenti.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ahah come ti capisco! Anch'io odio i parenti che sbaciucchiano e toccano i bimbi e infatti sono così felice di partorire dall'altra parte d'Europa che non ne hai idea!🤣🤣🤣 il mio primo figlio i parenti l'hanno conosciuto a 6 mesi...il secondo lo conosceranno a circa 8!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”