Ansia da morfologica
Re: Ansia da morfologica
Io no..beata ignoranza
Ci proverò..grazie
Ps cos e il g test!’v
Ps cos e il g test!’v
Ecco perché in tante ti abbiamo consigliato di farla solo con tutti tuo marito...
Anche a me era venuta questa ansia. Penso che lo fa un po a tutte. Quando ho fatto l eco ero talmente tesa che il ginecologo mi ha fatto uscire per camminare una mezz'oretta. Ma per fortuna non a tutte va male l ecografia e devi pensare anche che a volte i medici possono anche sbagliarsi. Io dopo che ho avuto il referto mi sono sentita ringiovanita e il gg dopo mi sono fatta anche un mega pianto per scaricare la tensione.
Dopo il bitest anche io credevo di stare più tranquilla, ma a quanto pare le ansie sono dietro l angolo.. io ho la morfo il 5 e sinceramente stavo abbastanza tranquilla fino a quando anche io non ho letto notizie brutte capitate ad altre.. ognuna di noi condivide gioie e dolori anche per sfogo.. comunque razionalmente cerco di pensare positivo, ma convidivo appieno la tua ansia perchè me la sto facendo sotto anche io
Eh si...mi sa che hai letto il mio topic peró non stare con questa ansia. Pensa positivo , pensa che sarâ tutto apposto facci sapere
Io lo stesso giorno sono stata molto triste...non ti dico le lacrime , anche mentre ero a letto. Ma perke? Perche pensavo alla cosa peggiore che mi aveva detto il gine. Poi da ieri mattina ho analizzato bene la cosa...e ho pensato "ma perche devo pensare la cosa peggiore?? Devo pensare positivo!". E infatti da ieri mattina sono piu tranquilla ...penso positivo ,penso che gia domani nella nuova ecografia l'altra ginecologa mi darâ buone notizie , magari mi dirá che é andato tutto a posto (come ha pensato pure il mio ginecologo). Certo anche se lei mi dirâ che é tutto apposto dovró lo stesso fare la risonanza magnetica e gli altri esami,ma pazienza....l'importante che alla fine é tutto apposto , o che cmq non sia niente d gravissimo e di irrisolvibile. Io sento che andrâ bene e confido in Dio qualsiasi cosa dicano nella morfologica (anche se cmq in qualsiasi ecografia, anche dopo la morfologica,possono uscir fuori problemi) bisogna sempre pensare positivo e non pensare al peggio,se il ginecologo dice che non é niente di certo. Stai tranquilla cmq , vedrai che la tua morfologica andrâ benissimo
prego davvero Dio per te e la tua creatura.. sono belle le tue parole, perchè nonostante la tua situazione delicata incoraggi e non ti scoraggi.. tienici aggiornati comunque e speriamo non sia niente di grave
Il test del DNA fetale .............
Per me l ansia è durata tutti i nove mesi...purtroppo nn si è mai sereni