russurrogate.com

Ansia e depressione in Gravidanza

kassia

Re: Ansia e depressione in Gravidanza

Messaggio da kassia »

Ognuno ice laua..crivi,è verisimomaPOI uno olo ha ragione..edèquello che studia bene la persona,che la capisce..l'aniolitico agisce alla FINE l'atidepreivo agisce all'inizio ècomeun--torrente in piena cerchi di bloccare l'acqua che ti arriva a valle i ma e OPRA c'è una cascata che continua a buttare acqua poco riolvi..,l'anioliticoblocca i intomimanon cura la caua è come avere mal di dentiprendere un'apirina..magari è una carie.. èlacarie che devi cercare..e c'è la curi e ei a poto senon c'è allora èolo un'infiammazione...
Ilmio ginocchio dava seeri problemi e tutti a guardare il ginocchiobravi molto bravi .e neuno al PIEDE ora chi fa port A te cose l'ortopedico nonle sapeva.. quindimi è batato pendere 10 euro fare laprova u un tappeto collegato con ilpc e vedere l'immagine a colori delcarico ul PIEDE era il piee OTTOe ci voleva tanto? Agendo ul piede ovvero ulla causa ecco il ginocchio ta bene.. a nulla servivano lepomate per il ginocchio logico.. stranamente il medico non ci aveva penato,l'ortopedico nppure ma io I
Voi iete giovani e upererete tutto avete pure la fortuna i fa per dire,che potete asumere farmaci,io non tollero la tachipirina..l'oky non posso.. in pratica uso le erbe e su di me funzionano ma impiegano tempo .
Non potrei mai assumere i votri farmaci.
Un augurio a tutte voi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”