russurrogate.com

dna fetale sí o no?

giogio88

Re: dna fetale sí o no?

Messaggio da giogio88 »

Non so dirti bene come su cosa di basa...in parole povere so che prelevano il dna della mamma e da li verificano se ci sono anomalie.... so che è un test probabilistico e ho letto parecchi casi in cui poi il risultato non era reale. Possono dirti che c'è la possibilità che tuo figlio abbia una determinata patologia...ma non è certo che ci sia. Non so io cercavo un test affidabile e per questo ho scelto l amniocentesi.. ti diro' il mio ginecologo al momento di prendere questa decisione non mi aveva consigliato nulla...non voleva influenzarci in alcun modo. Solo dopo qualche mese che ho fatto l amnio ci ha detto che ha condiviso la ns. scelta e che non vede di buon occhio il dna fetale o bitest (che mi sconsiglio subito perchè a 39 anni poteva cmq uscire qualche valore alterato).

Senti i pareri di tutti e poi prendi una decisione insieme a tuo marito.
veira14

Messaggio da veira14 »

Quoto tutto quello k hai detto e aggiungo che a me il mio ginecologo aveva proprio consigliato il DNA fetale perché il b test dava spesso falsi positivi e da li amniocentesi. Dato che io avevo perso un bambino 3 mesi prima e in questa gravidanza a 8 settimane ho anche avuto delle perdite lui non ha voluto farmi rischiare
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Del mio primo bambino l’ho fatto e adesso lo rifarò anche del secondo...te lo consiglio tantissimo almeno stai più tranquilla per tutta la gravidanza 🥰
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”