Lavorare fino all ottavo mese
Re: Lavorare fino all ottavo mese
Grazie mille! Io ho dpp 17/12 quindi lavorerei fino a metà novembre e sono “fortunata” con il clima, inoltre durante i tragitti non ho problemi di orari quindi me la prendo molto comoda!
Ma si prova! Al massimo ti fermi! Io, con la fortuna di agosto di mezzo, mi sono riposata e quindi sono riuscita ad arrivare a metà settembre! Vivi giorno per giorno e vedi
Vivo giorno per giorno! Ma con la burocrazia di mezzo altro che gg per giorno!
Ciao io sto lavorando l'8 mese tutto bene se non per dolori alla schiena e il diabete gestazionale. Purtroppo con sto cavolo di diabete e la mensa è diventata un incubo infatti non vedo l'ora di smettere perché tutte le volte che mangio in mensa la glicemia salta alle stelle (il che è sicuramente di cibo zuccherato, grasso ecc.). Io sto bene però ho 20 minuti di macchina di viaggio ma se hai una oretta onestamente ci penserei un attimo. Dall'8 mese arrivano i veri dolori della pubalgia e contrazioni varie se hai un'ora di tragitto auguri... Perché Cmq sono dolorose e vengono fuori sopratutto quando si è tese o il fisico è stanco. La cosa bella dell'8 mese è che Cmq puoi rinunciarci quando vuoi quindi se ti senti stanca o non ce la fai più rinunci e basta. Io all'inizio volevo fare tutto l'8 mese ma mi stanno venendo appunto dei dolori poco sopportabili e quindi ho scelto la tranquillità e mi faccio 26 giorni invece che 30 che combacia con un lunedì quindi da lunedì 23 settembre sarò a casa. In bocca al lupo cara ma vedrai che con il lavoro l'8 mese vola e ti ritroverai nel giro di brevissimo al 9 un abbraccio!
Si diciamo che ho un oretta in totale ma arrivo fino a milano in auto, comoda comoda come passeggera, mi sposto solo a Milano in metro e ci impiego 15/20 minuti per quel tragitto!
Ciao! Io ho lavorato fino a un mese esatto dal parto, ma ho calato la percentuale gradualmente (da un tempo pieno sono passata a metà tempo, ma nel mezzo stavo frequentando anche una scuola con annesso esame). Mi sono trovata bene perché non ho mai avuto particolari problemi, devi però valutare la tua situazione.. se te la senti prosegui se vedi che diventa troppo non forzare le cose. In bocca al lupo!
Io dovrei terminare il 20.settembre ma proprio ieri ho fatto la richiesta di prolungare fino al 06 di ottobre. Sono 15 gg.in più...tutto l 8°mese non me la sentivo. Pensaci bene..xke.gia ora io sono.ko e faccio l impiegata a 25 min di auto.