Tolta fede ma...
Re: Tolta fede ma...
All'inizio volevo fare anche io come hai fatto tu! Xo poi in ospedale mi hanno "rassicurata".. Bho non so che dire! Mi hai messo il dubbio settimana prossima richiedo
Noi abbiamo la fede comoda unoaerre e problemi di gonfiore fede stretta nn ho avuto
Io fossi in te cercherei di toglierla xke nn si può mai sapere...io nn l ho tolta xke cmq riuscivo a sfilarla bene nonostante il caldo, ma se mi si fossero gonfiate le mani l avrei tolta...
Io l’ho tenuta tutta la gravidanza, avevo le dita un po’ gonfie ma niente di che, altra storia per quanto riguarda i piedi!
Io mai avute gonfie e l'ho sempre tenuta...c è da dire però che non era estate!
Ciao! Ottima soluzione! Io ho tenuto tutto anche durante al parto fortunatamente non si è gonfiato nulla!
Io non ho mai avuto problemi di dita gonfie e ho sempre tenuto tutti gli anelli..ma l'effetto che fanno quelli è carino
Ciao! Io nonostante ho partorito a febbraio avevo le mani gonfissime e 2/3 mesi prima del parto ho dovuto togliere gli anelli!
Non ho corso il rischio di tenerla, anche perché visto come sono andate le cose (parto cesareo d’urgenza!) l’avrebbero dovuta togliere con la forza o addirittura romperla!
Non ho corso il rischio di tenerla, anche perché visto come sono andate le cose (parto cesareo d’urgenza!) l’avrebbero dovuta togliere con la forza o addirittura romperla!
-
Io per sicurezza l avevo tolta prima del parto anche perché a volte mi entrava a volte no e quel giorno non volevo problemi. Dopo il parto invece ha smesso proprio di entrare, ed ero pure in inverno! Ero decisa a portarla ad allargare ma per fortuna non l ho fatto perché dopo circa 4 mesi è tornato tutto alla normalità. Ti consiglio quindi di aspettare qualche tempo in più prima di allargarla, il tuo corpo deve stabilizzarsi!
Io l'ho tolta da un paio di giorni..mi sento nuda! Non vedo l'ora che faccia meno caldo nella speranza che si sgonfino le mani e che passino queste ultime 4 settimane circa per rimetterla! Tra l'altro martedì sarà il nostro primo anniversario di matrimonio ed è così brutta l'idea di non indossare la fede quel giorno!