il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
Ecco allora sarà x questo. io ho avuto 2 giorni perdite color beige. Per quanto tempo astinenza?
-
Io i primi 3 mesi...però devo dire che voglia era pari a zero! Colpa degli ormoni! Mio marito.mai detto.nulla perché lui aveva più paura di me.
Voglia 0.. magari lui me lo dice scherzando... però mi dispiace
Veramente sconsigliano proprio i primi tre mesi di fare sesso perché è il periodo più delicato a me lo ha sconsigliato sia la ginecologa sia l infermiera che fa i classici prelievi di routine... devi far portare pazienza al marito se dopo i tre mesi ti da l okay fatelo tranquillamente...
Si aspettiamo il via.. evidentemente è per evitare dei distacchi penso
Aspettate so che è dura perché anche noi stiamo.aspettando da 8 mesi quasi è difficile ma.pensiamo al bene del piccolo x prima ...
Se hai una gravidanza a rischio purtroppo è prassi limitare i rapporti o addirittura cessarli finché nn si stabilizza la situazione
Se, al contrario, la tua gravidanza è fisiologica fai tutto il sesso che ti pare....io il sesso che facevo in gravidanza me lo sogno ora
Se, al contrario, la tua gravidanza è fisiologica fai tutto il sesso che ti pare....io il sesso che facevo in gravidanza me lo sogno ora
Io ho tantissima voglia invece , mio marito invece non vuole per paura però io lo stuzzico alla fine cede . Da quando sono incinta voglio stare con lui che mi faccia le coccole .
io di solito sono molto indipendente ma adesso voglio stare solo con lui e se non c’è mi manca .
è come se fossi il unico che può capire veramente cosa sento le mie paure tutto , forse veramente è l’unico . E questo suo modo di fare con me super protettivo mi eccita
io di solito sono molto indipendente ma adesso voglio stare solo con lui e se non c’è mi manca .
è come se fossi il unico che può capire veramente cosa sento le mie paure tutto , forse veramente è l’unico . E questo suo modo di fare con me super protettivo mi eccita
certo bisogna pensare prima al bene del piccolo.. quindi voi niente rapporti anche adesso?
Lei non mi ha parlato di gravidanza a rischio.. quando lei ci ha detto niente rapporti,niente sforzi nemmeno con le faccende di casa .. io gli ho detto.. ma posso uscire fare delle passeggiate?Lei mi ha detto sì.. Non devi stare a letto o sul divano.. poi mi ha detto.. niente di weekend fuori e di non andare a passeggiare da sola nel bosco. io pensavo che fosse normale tutto quello che mi stava dicendo