russurrogate.com

il ginecologo ci ha vietato rapporti

jexy

Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti

Messaggio da jexy »

Ecco allora sarà x questo. io ho avuto 2 giorni perdite color beige. Per quanto tempo astinenza?
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io i primi 3 mesi...però devo dire che voglia era pari a zero! Colpa degli ormoni! Mio marito.mai detto.nulla perché lui aveva più paura di me.
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Voglia 0.. magari lui me lo dice scherzando... però mi dispiace
salsa

Messaggio da salsa »

Veramente sconsigliano proprio i primi tre mesi di fare sesso perché è il periodo più delicato a me lo ha sconsigliato sia la ginecologa sia l infermiera che fa i classici prelievi di routine... devi far portare pazienza al marito se dopo i tre mesi ti da l okay fatelo tranquillamente...
denise

Messaggio da denise »

Si aspettiamo il via.. evidentemente è per evitare dei distacchi penso
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Aspettate so che è dura perché anche noi stiamo.aspettando da 8 mesi quasi è difficile ma.pensiamo al bene del piccolo x prima ...
benna

Messaggio da benna »

Se hai una gravidanza a rischio purtroppo è prassi limitare i rapporti o addirittura cessarli finché nn si stabilizza la situazione

Se, al contrario, la tua gravidanza è fisiologica fai tutto il sesso che ti pare....io il sesso che facevo in gravidanza me lo sogno ora
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho tantissima voglia invece 😂😂😂😂, mio marito invece non vuole per paura però io lo stuzzico alla fine cede 😂😂😂. Da quando sono incinta 🤰🏽 voglio stare con lui che mi faccia le coccole .
io di solito sono molto indipendente ma adesso voglio stare solo con lui e se non c’è mi manca 😭.
è come se fossi il unico che può capire veramente cosa sento le mie paure tutto , forse veramente è l’unico . E questo suo modo di fare con me super protettivo mi eccita 😂
giuppy

Messaggio da giuppy »

certo bisogna pensare prima al bene del piccolo.. quindi voi niente rapporti anche adesso?
prugna

Messaggio da prugna »

Lei non mi ha parlato di gravidanza a rischio.. quando lei ci ha detto niente rapporti,niente sforzi nemmeno con le faccende di casa .. io gli ho detto.. ma posso uscire fare delle passeggiate?Lei mi ha detto sì.. Non devi stare a letto o sul divano.. poi mi ha detto.. niente di weekend fuori e di non andare a passeggiare da sola nel bosco. io pensavo che fosse normale tutto quello che mi stava dicendo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”