russurrogate.com

Risultati analisi

denise

Re: Risultati analisi

Messaggio da denise »

A me e da inizio gravidanza che ho sempre avuto la flora batterica piu alta del normale poi successivamente ho avuto delle coliche renali piu volte ho fatto l urinocolutura sempre negativa.. questo mese pur avendo proteine e leocociti nelle urine a 166 e flora batterica ovviamente coerente con i mesi successivi quindi alta.. non me l ha prescritta mi ha misurato lui la pressione l altro giorno alla visita ed era 120/70 ... mi ha prescritto monuril e la prima bustina l ho presa ieri l altra la prendero domani .. e devo anche dire che quest esame delle urine non l ho eseguito in maniera perfetta il giorno prima dimenticai di comprare il contenitore, la prima pipi la feci la mattina da sveglia e andai al centro analisi e "mi sforzai" a farla era pochissima pipi .. e inoltre dovendo eseguire il pap test ho letto che non bisogna fare il bidet almeno per 24 ore prima. E prima di fare l esame delle urine di solito il primo getto si fa il bidet, il primo getto si butta via ... il mio e stato un macello ! Vedremo il prossimo e speriamo bene
nekkelle

Re: Risultati analisi

Messaggio da nekkelle »

almeno per il momento non ho alcun tipo di gonfiore e sabato sono nell 8 mese e ho messo solo 6.200kg ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”