russurrogate.com

Gravidanza e pulizie di casa

didina

Re: Gravidanza e pulizie di casa

Messaggio da didina »

Io ho fatto sempre tutto da sola di tutto è di più vado anke il pomeriggio in pasticceria ad aiutare mio suocero e a volte mi capita di fare qualke sforzo di nascosto xké se se ne accorgono mi rimproverano, mio marito quando ce mi aiuta molto ma il fatto è ke nn ce quasi mai la cosa più "brutta" è ke ho mia madre a due minuti da casa ma nn si fa viva quasi mai è anke se viene dice ke viene x la nipote 10 minuti al massimo, ma cmq io sto bene e faccio tutto da sola grazie a Dio e nn sn x niente incombrante, anke della prima gravidanza è stato così. Se tu nn ce la fai e hai la possibilità fatti aiutare nn ce niente di male anzi....
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ciao io sono a 23+6 anch'io tutto da sola ho anche una bimba di 2 anni..però grazie a Dio sto bene quindi non voglio dare nessun disturbo..anche a me capita di avere mal di schiena
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ciao cara... Io ho fatto tutto da sola.. Mi sono fatta aiutare da mamma solo per pulire persiane e tende (nelle pulizie pre nascita)... per il resto pulivo un botto, prendevo pesi, lavavo vetri tutti i giorni soprattutto nell'ultimo periodo... Mi hanno consigliato di muovermi tanto, fare camminate per avviare il travaglio Smiley smile quindi avevo la casa che luccicava ahaha.... quando si sono rotte le acque ero in cucina che cucinavo e facevo biscotti a mio marito ahahha
mag11

Messaggio da mag11 »

Io ho fatto tutto sola, poche volte ho chiamato qualcuno ma non mi son trovata bene. Mio marito mi ha aiutato. E ho utilizzato tantissimo questa pinza Smiley laugh
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ciao io la prima gravidanza ho chiesto aiuto solo gli ultimi due mesi quando proprio non c'è la facevo, adesso invece avendo partorito solo 6 mesi fa (sono di 8 settimane) sono costretta a chiedere aiuto spesso perché la schiena mi fa ancora tantissimo male dal primo parto
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Ciao cara io sono al quarto mese quasi finito ma appena finita l’estate da settembre ho chiamato una signora per aiutarmi con le faccende una volta a settimana (verrà sicuramente più spesso quando nascerà il bambino!) sinceramente io faccio già un lavoro molto stressante e sto sempre in auto o comunque fuori casa e quando rientro voglio solo riposarmi! Al massimo fare qualcosa di giornaliero e le lavatrici! Credo che non ci sia nulla di male nel farsi aiutare, anzi una mamma che lavora soprattutto ne ha proprio il diritto
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao cara come ti capisco... abbiamo pure affrontato un trasloco da 2 gg e ancora pacchi da sistemare... qui non abbiamo le famiglie vicine... tutto da soli... x le pulizie grandi... cioè lampadari sopra armadi persiane terrazza ci pensa mio marito... io faccio bagni la spazzata la spolverata e lui passa lo straccio... evitiamo probabili scivoloni... x il bucato lo faccio qnd c è lui così nn mi abbasso nella lavatrice e mi aiuta a stendere... cucino io ma evito le cose troppo complicate o cmq ho uno sgabello alto che metto davanti ai fuochi e mi siedo di tnt in tnt... ci vuole organizzazione e collaborazione... mio marito è bravissimo in qst mi aiutava anche prima...
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io mi sono accorta di essere incinta entrata al 3 mese. Fino ad allora facevo tutto da sola, anche con incoscienza perché non sapevo appunto di essere incinta. Poi la mia ginecologa dal 4 mese mi ha messa a riposo, certo non forzato per minacce, ma mi ha proibito di fare sforzi perché mi venivano le contrazioni. All inizio mi ha aiutato il mio compagno, poiché nel periodo estivo torna il primo pomeriggio dal lavoro ed alle faccende ci pensava lui. Ora da un mese a questa parte, mi viene una ragazza a farmi le pulizie due volte la settimana perché il mio compagno torna la sera x cena.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”