russurrogate.com

Ragazze quando avete capito che eravate pronte a diventare mamme

blackflower

Re: Ragazze quando avete capito che eravate pronte a diventare mamme

Messaggio da blackflower »

Ti capisco perfettamente, sono libera professionista e ho sempre investito un sacco su studio e lavoro, adoro ciò che faccio e ammetto che è anche la mia più grande preoccupazione. Diciamo che noi non abbiamo neanche avuto il tempo di pensarci bene e realizzare ed è successo 😅 ora mi tocca ballare e cercherò di organizzarmi al meglio, sperando che clienti e collaboratori mi supportino per quanto possibile. Non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo!

Che posso dirti? Buttatevi, insieme si affronta tutto! Sono sicura ne varrà la pena
axia56

Messaggio da axia56 »

Casa e lavoro per me sono due cose fondamentali correlati al fatto che sia io che mio marito lavoriamo per vivere e di conseguenza per garantire il meglio a nostro figlio dovevamo avere per forza di cose un determinato equilibrio. Abbiamo iniziato la ricerca a 30 anni.
blaze

Messaggio da blaze »

Il lavoro lo puoi perdere in qualsiasi momento, la famiglia invece rimane. Durante la mia seconda gravidanza la multinazionale per cui lavoravo ha chiuso i battenti per cui sono rimasta a casa. Ora mio figlio ha otto mesi e proprio ieri mi hanno selezionata per un nuovo lavoro. Avrò condizioni economiche più vantaggiose di prima e sembra che l'azienda seppure più piccolina sia più solida di quella precedente. Addirittura mi sono venuti incontro con l'orario per poter gestire la mia famiglia al meglio e comincerò a novembre in modo tale da avere tutto il tempo di inserire la baby sitter. Insomma, nella vita non sempre bisogna pianificare tutto. Io sono una pianificatrice seriale eppure molte cose purtroppo (o per fortuna!!!) mi sono capitate ugualmente. Buttatevi, provate ad avere un bambino e vedrai che non esisterà soddisfazione più grande di quella di vederlo crescere.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Allora senza dubbio se una ci pensa cerca di avere comunque “perfetto”
Ma io rimasi incinta due anni fa, lavoro comunque precario come sempre e come ancora oggi la casa a parte quelle dei sacrifici dei nostri genitori non avevamo nulla.
Insomma alla fine tutto è spuntato grazie e soprattutto al aiuto dei nostri genitori...Ci hanno dato un appartamento i miei suoceri, mio marito lavora (prospettista) e non è un lavoro sicuro, e pagato a giorni...Ma ad oggi dopo due anni non ci manca nulla, abbiamo tutto e il prossimo anno ci sposiamo!Beh.... piano piano!Se si ha il desiderio e quel minimo che serve (anche una casetta in affitto mica x forza di proprietà , e quel poco che bisogna farlo bastare ... basta fare due conti) La famiglia e la cosa più bella che c’è , e tornassi indietro lo rifarei , nonostante il nostro piccolo è arrivato inaspettatamente
barva

Messaggio da barva »

Dimenticavo che sono una parrucchiera e stavo x crescere tanto grazie a dei corsi che ho dovuto abbandonare xke gravida...
Ma ad oggi non mi pento di nulla!!!

Ho 26 anni e non penso di essere vecchia x ricominciare presto (anche se non ho mai smesso avendo i miei clienti “porta a porta”)
morania88

Messaggio da morania88 »

Un paio di mesi dopo il positivo abbiamo anche comprato casa..
bananina

Messaggio da bananina »

mio marito fatalità in quel periodo era disoccupato....il lunedì ho scoperto il positivo ed al venerdì è stato assunto in un nuovo posto di lavoro e sembra andare tutto bene....se hai paura per il lavoro ti consiglio di aspettare vedrai che arriverà il momento in cui la tua priorità sarà metter su famiglia indipendentemente da tutte le situazioni critiche in cui puoi trovarti 😊 comunque ti capisco benissimo noi per anni siamo stati in attesa del momento giusto che è arrivato solo dopo il positivo 😅
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

siamo sposati da 2 anni...abbiamo un lavoro indeterminato da tanti anni abbiamo casa ora messa in vendita x cercare qualcosa di più grande...
gaia

Messaggio da gaia »

Se si aspetta il momento in cui “tutto è perfetto”, sia a livello emotivo (un po’ di paura ci sarà sempre) che economico, credo che poi si finisca per rimandare la ricerca di un bimbo all’infinito..
Noi ci siamo sposati venerdì scorso, ora siamo in viaggio di nozze, e dal prossimo ciclo inizieremo, con calma, a provare.
Mio marito ha un contratto a tempo indeterminato, per fortuna abbiamo già una casa di proprietà, non grandissima, ma va più che bene almeno per i prossimi 10 anni minimo. Io faccio supplenze alla scuola materna e aiuto mio papà con la sua ditta...Si cerca di risparmiare qualcosina ogni mese, si fa qualche sacrificio e ce la si può fare
Monique

Messaggio da Monique »

Io credo che la stabilità economica ci vuole... Credo nel momento giusto. Noi prendiamo due bei stipendi e abbiamo entrambi un contratto a tempo indeterminato.. Due case.. Due mutui... I ns sfizi che li facciamo passare ma ora che sto per partorire la ns prima figlia già facciamo i conti se volessimo il secondo... È brutto da dirsi ma è così.. Anche in una coppia matura e stabile come noi ci facciamo i ns problemi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”