Medico asl e vaccini...
Re: Medico asl e vaccini...
Io ho fatto quello per la pertosse e appena esce farò quello per L influenza.
È consigliatissimo soprattutto quello per la pertosse xke passi gli anticorpi al bambino anche se tu L hai già avuta!
E conta che se il bimbo prende la pertosse nei primi mesi rischia anche di morire.Per L antinfluenzale idem...lo farò xke partorisco a fine dicembre perciò c è il rischio di influenza che quest anno sarà anche dura e lo farà anche mio marito!Al corso preparto lo hanno fatto quasi tutte e comunque se leggi su internet anche siti attendibili e seri dicono che non ci sono rischi!!!!!
È consigliatissimo soprattutto quello per la pertosse xke passi gli anticorpi al bambino anche se tu L hai già avuta!
E conta che se il bimbo prende la pertosse nei primi mesi rischia anche di morire.Per L antinfluenzale idem...lo farò xke partorisco a fine dicembre perciò c è il rischio di influenza che quest anno sarà anche dura e lo farà anche mio marito!Al corso preparto lo hanno fatto quasi tutte e comunque se leggi su internet anche siti attendibili e seri dicono che non ci sono rischi!!!!!
Si ma io sono convinta... più che convinta... è quel medico di stamattina che ha insinuato il dubbio nella mia famiglia.. so che siamo solo io e mio marito a decidere ma la capacità di far sentire in colpa le persone facendo credere che stiano sbagliando è assurda!!! Grazie della tua testimonianza
A me non ne ha mai parlati nessuno, ne la gine ne il medico....quindi non sapendo non l'ho fatta.
adesso mi devo informare cosa rischio, o meglio rischia la piccola.
adesso mi devo informare cosa rischio, o meglio rischia la piccola.
Idem una mia amica!! Nessuno l'ha informata.. però il bimbo ha oramai 6 mesi... quindi ha un bel po di vaccini già fatti..
Quel medico andrebbe denunciato.
Il sito del Ministero della Salute dice chiaramente che sono vaccinazioni caldamente raccomandate in gravidanza: http://www.salute.gov.it/portale/news/p ... ro&id=3448
Io le ho fatte alla 28esima settimana, il mio bimbo di 3 mesi è sanissimo.
Il sito del Ministero della Salute dice chiaramente che sono vaccinazioni caldamente raccomandate in gravidanza: http://www.salute.gov.it/portale/news/p ... ro&id=3448
Io le ho fatte alla 28esima settimana, il mio bimbo di 3 mesi è sanissimo.
sarà utile a me e ad altre future mammine.. grazie anche di aver raccontato la tua a esperienza con i vaccini.
Appena tornerò in Sicilia andrò di persona all'asl... e spero proprio di incontrarlo!
Appena tornerò in Sicilia andrò di persona all'asl... e spero proprio di incontrarlo!
Concordo, mi fa molta paura quando l'ignoranza parte da personale in teoria specializzato. C'é molta confusione sulla questione vaccini in generale. Io l'ho fatto alla 28esima settimana, bimbo di 10 mesi sanissimo e lo rifarò tra qualche mese perché sono nuovamente incinta, io sarei coperta ma per passare gli anticorpi al piccolo va comunque rifatto.
Si brava.. l'ignoranza del personale sanitario è una cosa molto molto grave... fare campagne contro i vaccini nn mi sembra l'ideale nel 2019...
Come diceva qualche mammina in un commento.. sono medici vecchio stampo che nn si aggiornano e vivono come se fossimo negli anni 60
Come diceva qualche mammina in un commento.. sono medici vecchio stampo che nn si aggiornano e vivono come se fossimo negli anni 60
questi medici sarebbero da DENUNCIA. Fidati della tua ginecologa e stai tranquillissima
-
gattadebby
Anche la mia ginecologa me l'ha consigliato, ma io sono un pò scettica... chi di voi l'ha già fatto??