russurrogate.com

Culla, carrozzina o lettino per il neonato

kassia

Re: Culla, carrozzina o lettino per il neonato

Messaggio da kassia »

Noi abbiamo preso il lettino con le sbarre dove metteremo dei riduttori x renderla più piccola x i primi mesi... evitando di comprare culla tipo la nex to me e poi fare la spesa x il lettino poco dopo
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io ho evitato spese inutili (parere altamente soggettivo)... Ho comprato la culla con riduttore, così che i primi mesi possa stare lì dentro e poi passare direttamente al lettino senza riduttore! Nella navicella ci sta durante il giorno, ma solo per averlo sott'occhio, quindi comodità mia! 😊 nessuna next to me
sunflower

Messaggio da sunflower »

Stessa cosa io.
Per noi la next to me era una sorsata inutile in quanto le dimensioni sono come la navicella ...
Quindi culla riduttore e il trio per uscire ...Anche se all inizio in casa lo usavo Per tenerlo sott occhio
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Esatto cara, secondo me è la scelta più sensata
flo

Messaggio da flo »

Ciao io ho una bimba di un mese e 10 giorni per le stesse ragioni di poca igiene e qualità del materassino ho optato per navicella per uscite e in casa ci sta solo perché mi è più comodo tenerla d’occhio durante il giorno e alterno con la sdraietta del tatamia, per la notte ha il suo lettino con sponda abbassata e all’interno il riduttore con un lato smontato in maniera che avvicinando il lettino al mio letto possa vederla e ci dorme da una ventina di giorni tranquillamente...quando non ci starà più nel riduttore passerà al lettino
blaze

Messaggio da blaze »

Io comprato tutto alla mia piccola, sia la cosleeping che il lettino di legno (ho preso tutto, almeno mi hanno fatto un pacchetto risparmio). Nella carrozzina non mi piace proprio tenerla, a prescindere dal fatto che non è igienico perché ci si va in giro e si mette ovunque, ma anche per averla più vicina. Io per i primi mesi ho preso la culla "cullami" della cam. Supporta fino ad oltre 10kg, quindi fino ai 6,7 mesi sta bene lì. Ha le ruote ed è comodissima da spostare, così durante il giorno la metterò sempre nella stanza in cui mi troverò (alternandomi anche con l altalena della cam che fa luci, si dondola da sola e fa suoni). Poi metterò la culla in cameretta e al posto suo, sempre accanto a me, metterò il lettino in legno.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io l'ho fatta dormire nella carrozzina e poi l'ho passata nella culla...però se vuoi già metterla nella culla puoi con i riduttori
alischa

Messaggio da alischa »

Io ho preso solamente il lettino sperando che riesco a mettercelo da subito se così non fosse userò la navicella! io sono un po’ fissata con l’igiene e la pulizia e le ho pensate tutte ma ho casa piccola e già stiamo stretti così e poi non mi va di spendere soldi inutili perché vorrei comprare casa per fargli la cameretta il prima possibile!!! A parte che ho pensato che nascendo a fine novembre non è che chissà dove lo porto in giro poi boh forse sbaglio aspettiamo che nasce e poi vedremo
scricciola

Messaggio da scricciola »

La mia bimba ha dormito nella navicella sino a 4 mesi... Quella Dell Inglesina è ottima... Grande, materasso ottimo...
In alternativa puoi valutare la Nex2Me
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”