Eparina.
-
sammarcanda
Re: Eparina.
Nel mio caso è una terapia preventiva ma non necessaria...ho avuto 2 aborti in 6 mesi, a marzo e a settembre, ora per evitare qualsiasi cosa clexane e ovuli di progesterone...ho la mutazione mthfr in eterozigosi ecco perché non è necessaria ma visti i precedenti la ginecologa vuole mettersi al sicuro insomma...
Ciao, io le sto facendo da un mese e mezzo e dovrò farle fino a 6 settimane dopo il parto (sono alla 28° settimana di gravidanza) e sono già stufa!
Le faccio principalmente nella pancia e nonostante le faccia fare quasi sempre a mia mamma che è infermiera mi escono lo stesso i lividi Smiley cry
Ogni tanto per cambiare le faccio nelle braccia
Le faccio principalmente nella pancia e nonostante le faccia fare quasi sempre a mia mamma che è infermiera mi escono lo stesso i lividi Smiley cry
Ogni tanto per cambiare le faccio nelle braccia
Le punture di eparina le puoi far fare sulle braccia, gambe e o pancia. Io ti consiglio di alternare le zone in modo da non sensibilizzare troppo una sola zona
Grazie mille!! Io sono già stufa prima di iniziare
Ciao cara io le ho fatte x 2 gravidanze. Me le faceva mio marito su pancia , gambe e dietro le braccia. All'inizio cerca di sfruttare la pancia prima che diventi dura. È una seccatura,ma nulla si più. Forza e coraggio
Grazie mille!! Si, è una grande seccatura
soprattutto se si odiano gli aghi 

Ciao ragazze! Io inizierò l’eparina fine settimana o inizio prossima a causa di 2 aborti consecutivi avuti uno a marzo e l’altro a settembre. Sono risultata positiva alla mthfr di tipo 1 in eterozigosi quindi non necessaria ma una terapia preventiva dovrò fare le iniezioni fino alla 35esima settimana
(sperando di arrivarci) da domani anche ovuli di progesterone...sono a 4+4 circa insomma incinta da 20 giorni in realtà...mi potete dire se fa male? Se brucia e dopo cosa si sente? Mi sto sentendo male solo a pensarci io odio i medicinali...e ora per 30 settimane ste punture
Eccomi presente! Con la differenza che mio marito non vuole farmele quindi sono già più di tre mesi che faccio da sola! Dopo un po’ di prendi la mano, anche se ha me continua a fare un po’ senso l’idea di bucarmi da sola!
Eccomi alla 35 settimana e faccio eparina dal positivo
per una mutazione della prototrombina e un precedente aborto.. Fatte sempre da sola senza problemi.. È quando la pancia cresce che comincia a fare un po senso io pian piano mi sono spostata sulle maniglie dell amore dove ancora un po di "ciccia" si prende! X fortuna tra 2 settimane posso interrompere!
-
gattadebby
Ciao! Io inizierò tra poco, puoi dirmi se fa male? Io sono una gran fifona e ho fatto malissimo ieri a vedere un video illustrativo di come si fa ho passato ore a piangere! Mi preoccupa se si sente bruciore mentre si inietta e se è difficile cioè bisogna controllare non ci sia aria? Ho paura di farla male